Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionkennex - pro kennex super spin chi la conosce? Emptypro kennex super spin chi la conosce?

more_horiz
Mi hanno detto essere un multifilo prodotto in giappone, molto morbido ma anche solido nell'impatto, tanto che è tra i migliori multi per il gioco in top spin, mi rivolgo a tutti ed in particolare al nostro Guru kennex - pro kennex super spin chi la conosce? Icon_wink
Chi ne sa dica!

descriptionkennex - pro kennex super spin chi la conosce? EmptyRe: pro kennex super spin chi la conosce?

more_horiz
Non è un multi, ma una corda ad avvolgimenti con anima in copoliammide e rinforzo doppiofilo in polimeri ad alta densità...al solito un prodotto Gosen...si dice la usi Hrbaty in alternativa alle sue vecchie Kirschbaum...ma non mi risulta.

descriptionkennex - pro kennex super spin chi la conosce? EmptyRe: pro kennex super spin chi la conosce?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Non è un multi, ma una corda ad avvolgimenti con anima in copoliammide e rinforzo doppiofilo in polimeri ad alta densità...al solito un prodotto Gosen...si dice la usi Hrbaty in alternativa alle sue vecchie Kirschbaum...ma non mi risulta.

Eiffel, facciamo il solito gioco basato sulla tua enorme conoscenza kennex - pro kennex super spin chi la conosce? 97171 : trattandosi di corde prodotte da un'azienda e poi vendute sotto un altro brand, quali prodotti simili si trovano in giro? Grazie in anticipo, maestro.

more_horiz
Nel diametro superiore (16L) la vende pro's pro come Top Spin, a pari diametro credo solo Prokennex...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: