Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Marca Australian?

power_settings_newAccedi per rispondere
+18
Crisidelm
abracadabra78
SW1985
MauRod
Quintaletto
Tor
mattiaajduetre
gugaste
mcristian
brucetruce
eurfloorball
ale.lorenz
topspin87
tiebreak
Eiffel59
kingkongy
frobenius68
TheDon
22 partecipanti

descriptionMarca Australian? EmptyMarca Australian?

more_horiz
Girando qua e là per il web ho notato dei capi d'abbigliamento per tennis di marca Australian. Alcuni non sono male ma girando per Roma non avevo mai visto questa marca.. sapete dove posso trovarla e in linea di massima se è costosa o accessibile?

descriptionMarca Australian? EmptyRe: Marca Australian?

more_horiz
I prezzi sono in linea con Adidas grosso modo...

A Perugia ce li ha la catena Planet Sport, penso ci sia un negozio anche a Roma...

more_horiz
Mm no non mi sono mai imbattuto in un planet sport a roma, solo cisalfa decathlon ecc dove però appunto non si trova. Rivenditori ufficiali monomarca non esistono?

more_horiz
Australian è il brand con cui negli anni '80 ha iniziato a commercializzare nel tennis internazionale la mitica Alpina, un Made in Italy di alta qualità. Prima di allora il marchio era quello originale: L'Alpina. Il suo cotone del Nilo era indistruttibile...ma caro! Fred Perry e Lacoste non gli stavano alla pari.
Non so se sia riuscita a mantenere gli standard di allora...ma per amarcord comprerei tutto di Australian!

more_horiz
C'è da chiamare un loro call-center...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Sono sponsor istituzionale FIT, ed in quanto tali presenti "di fisso" al Foro Italico.

Alla Adidas piacerebbe avere la qualità di materiali di Australian..produzione all'80% fatta ancora in Italia, quantitativi volutamente limitati in rapporto ai design personalizzati...

more_horiz
Sono un fan Australian
Prezzi medio alti.
Qualità elevata.
Mi piace quasi tutto di quel che fanno.
Mai visto un negozio mono marca

more_horiz
io addirittura ho una coppia di racchette australian di una quindicina di anni fa, forse anche più vecchie...

more_horiz
Grazie a tutti per il contributo, come dice eiffel potrò guardare al foro italico Wink Inoltre se serve chiamerò il call center

more_horiz
Io ho comprato nel 2011 2 pantaloncini e 3 maglie più un giubbino al Foro Italico!!!

Prezzi un pò altini, o comunque medio-alti, ma ai quali corrisponde una qualità decisamente superiore a Nike ed Adidas.

Ed anche esteticamente produce belle cose....da provare!

more_horiz
Una precisazione: ho citato Adidas per il livello dei prezzi, qualitativamente Australian è ottima e chiaramente superiore, del resto lavoro nel tessile da più di vent'anni Wink

Qui c'è il negozio online della linea FIT by Australian: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Devo dire che mi piacciono più le polo/tute della linea non FIT. Per i prezzi speravo in effetti di poterle prendere a saldo o a buoni prezzi online ma al foro dubito che facciano prezzi di favore Evil or Very Mad

more_horiz
Ah Australian ... mi ricorda la mitica polo di Ivan Lendl, bianca con fasce orizzontali blu. Bellissima. La acquistai circa 27 anni fa ... la pagai uno sproposito ma era bellissima!! Quasi la stessa cosa accadde con la polo di Connors della Cerruti.

Bei tempi ...

more_horiz
quanto vorrei avere l'età per non sapere che cos'è l'australian!!!!!

Avevo 11 anni ed alla mia comunione mi feci regalare un completo strafighissimo bianco e rosso (insieme ad un bancroft in legno) mi madre sbagliò candeggio (come si diceva una volta) e mi trovai con un completo tutto ROSA!!!!

....era il 1982!!!!

Altro che Nike, adidas, etc!!!!

more_horiz
Cavolo, il completino bianco rosso! Io lo avevo bianco e blu! Con il profilino colorato sulla tasca dei pantaloni!
La Bancroft Professional era una cagata! L'avevamo come racchetta della squadra ma non l'ho mai usata per più di 2 ore! Piaceva a tutti, tranne a me...hehehhehehehe sempre "contras"!

more_horiz
@kingkongy: fratello!!!!

si la bancroft faceva cagare anche a me... mentre amavo la cara vecchia maxima del mio amichetto!!!! ...che bei giorni!!!!

more_horiz
Acccc!!!
Scusami per la gaffe: non volevo mancare di rispetto. Scusami... Ma odiavo quella racchetta per tutte le ragioni personali di uno scemino di allora... Perdonami ancora.

more_horiz
Fiuuuuu! Ho temuto il peggio!
Ma sai invece che la storia del rosso... e' capitata pure a me!!! Avevo almeno 6 paia di calzini rosa!!!
Fratellissimo!!!!!!

more_horiz
Scusarti? E di che? Ci mancherebbe che quello che piace a me deve piacere anche ad altri!!!!
Ps: sono passati 30 anni ed ancora "rosico"!!!! No dico il mio completo aspettato e desiderato 6 mesi e.... messo una volta!!!!

more_horiz
Nel lontano 1985 ricevetti un regalo la mia prima tuta Australian, credo di averla usata per almeno 15 anni con immenso orgoglio !!!!

more_horiz
io ho ancora una t-shirt australian comprata 15 anni fa....la utilizzo ancora avendo mantenuto stessa altezza e peso....dopo decine e decine di lavaggi il cotone è ancora in ottimo stato....pagata tanto ma li vale tutti i soldi....

more_horiz
Australian grandissima qualità, design non banale, il prezzo a cui vende è adeguato, ma viene considerato caro in assoluto, poi alle stesse cifre si va a comprare brands che godono di più notorietà..... per fortuna mi sono accaparrato una maglietta poco prima che Mario chiudesse  Sad altrimenti non avrei più trovato niente in giro..... ho visto un giocatore al Challenger di Bergamo indossare abbigliamento di questa azienda, ora i pantaloncini non sono più dello stesso tessuto delle maglie

more_horiz
Indovina da chi puoi comprarla adesso...  What a Face

more_horiz
Mario ciao
posso indovinare anch'io?   Marca Australian? 810504  Marca Australian? 810504 
abbracci per due

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Indovina da chi puoi comprarla adesso...  What a Face

ehm... da nessuno
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: