Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Luxilon BB alu power e Rough differenze

power_settings_newAccedi per rispondere
+12
Bot
Frank71
riccardino
krystjan
rovigo
previtali alvaro
gamesetandmatch
Cheli pino
babolat94
tiebreak
Eiffel59
mrkermit
16 partecipanti

descriptionLuxilon BB alu power e Rough differenze - Pagina 3 EmptyLuxilon BB alu power e Rough differenze

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

quali differenze tra le due corde? sui siti ho visto che sono sempre Luxilon BB ALU Power ma vi sono le "normali" e poi le Rough, che differenze hanno? oltre la ruvidità della corda????

descriptionLuxilon BB alu power e Rough differenze - Pagina 3 EmptyRe: Luxilon BB alu power e Rough differenze

more_horiz
Sicuro che sia "originali" e non copie cinesi?? Perché con le Rough ti dovresti trovare "quasi" meglio delle Power su quel telaio...

descriptionLuxilon BB alu power e Rough differenze - Pagina 3 EmptyRe: Luxilon BB alu power e Rough differenze

more_horiz
Senza "quasi", direi.... Suspect

more_horiz
Purtroppo le "vie del gusto personale" sono infinite... Rolling Eyes 

more_horiz
Si è cambiato incordatore, le alu power normali sono state utilizzate forse con temperature decisamente piu alte, ora qui fa freddo, palline piu umide, quindi piu grosse, non so, forse sono io che mi sono fatto condizionare troppo, non amo cambiare quando tutto va bene.
Grazie mille per le vostre considerazioni, fa piacere.
Vi farò sapere come procede...
La domenica precedente abbiamo fatto un doppio di campionato invernale dove ho rotto proprio sul match point l'ultima alu power, io ho giocato con un 2/4 contro un 2/5 e 3/2 e vi giuro che con le alu power spaccavo la palla, sono entrato dicendomi spero di non fare figuracce ed invece avevo un'uscita di palla pazzesca, il merito io lo do' sempre alle corde e alla racchetta ;)Quest'anno ho giocato una 30 di partite ufficiali perdendone 4 con quelle corde e cambiare sarebbe traumatico... Per questo vi ho chiesto un parere... Mi parlano bene delle ADRENALINE della LXL, dicono che sono molto simili alle ALU POWER ma costano un terzo, voi che ne dite?

more_horiz
...che si drogano... Rolling Eyes 

Sono corde appena sufficienti, ma non certo avvicinabili alle Alu. La versione Rough è migliore, al punto di sembrare quasi un'altra corda, ma non al punto di essere comparabile alla BBAlu...

more_horiz
Quindi tu dici che per il fusto che ho è meglio la Alu Power Rough alla Alu Power classica?
Alla fine mi adatto a tutto, come ti ho detto ho giocato fino a 4/5 anni fa con le corde per andare a bollentino...

more_horiz
Ho 12 m di alu rough . Secondo te Mario, quante ore possono durare in ibrido reverse con micronite 1.27 a 21 x 20 kg ( mia tensione abituale ) con multi pre strecchato ?

more_horiz
Ottima domanda, @babolat94.  Luxilon BB alu power e Rough differenze - Pagina 3 622327 
Sentiamo il maestro .....

more_horiz
In condizioni normali, una quindicina d'ore.
In reverse il mono "soffre" meno ed in questo specifico caso lavora pure meglio...

more_horiz
Così tanto ? E io che mi aspettavo le solite 5 ore ! 
Altra domanda: in reverse continuano a perdere molta tensione ?

more_horiz
No ne perdono meno proprio perché lavorano meglio...

more_horiz
Grazie mille per il chiarimento !
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: