Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionaero - Consiglio su corde da montare su aero pro drive gt EmptyConsiglio su corde da montare su aero pro drive gt

more_horiz
Salve a tutti , volevo avere un consiglio su che corde montare sulla mia aero pro drive gt, sono un giocatore agonista , cerco potenza e controllo, ho provato sia le rmp blast con tensione 20/21 sia le black code con tensione 20/21 e mi sono trovato bene ma dopo 2 settimale si sono rotte.
cosa mi consigliate come corda?
quale tensione soprattutto ?

ps. soffro di una tendinite potrebbe essere dovuto alla bassa tensione delle corde?

descriptionaero - Consiglio su corde da montare su aero pro drive gt EmptyRe: Consiglio su corde da montare su aero pro drive gt

more_horiz
Ciao ric...ci sono un pò di imprecisioni su quello che scrivi se posso permettermi...
intanto se sei un'agonista giochi almeno 4/5 volte a settimana per un totale almeno di 10 ore, quindi se ti si sono rotte dopo queste ore ti sono durate anche troppo.
Poi se soffri di tendinite stai già giocando con una racchetta rigida, io con la tua racchetta e le rpm blast mi sono fatto venire una bella epicondilite che sto curando da 2 anni!!!
Quindi attento...le tecnifibre io le trovo ottime su questo telaio e la tensione è anche troppo bassa,non vorrei che la tendinite che hai sia frutto di un telaio rigido ua corda in monofilo e troppe ore montate sul piatto..
Ciao Walter
ps qualcuno sarà più preciso

descriptionaero - Consiglio su corde da montare su aero pro drive gt EmptyRe: Consiglio su corde da montare su aero pro drive gt

more_horiz
Si , gioco circa 7-8 ore alla settimana . Quindi mi consigli di alzare un po' la tensione delle corde?
23/24?

Ciao ric

more_horiz
fai 23/22 verticali e orizontali, ma occhio alla tua tendinite...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: