Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBabolat Aeropro Drive GT EmptyBabolat Aeropro Drive GT

more_horiz
Salve Ragazzi... vi seguo da sempre ma solo adesso ho deciso di registrarmi.... ho un problema.... sono in possesso di 2 Babolat Aeropro Drive Gt.... con una mi trovo benissimo alla grande.... con un'altra mi sembra di giocare con un modello diverso.... le corde sono le stesse Pro Hurricane con tensione 24.... ho pensato che una delle 2 fosse un fake... effettivamente il materiale lucido da una parte mi aveva insospettito... poi ho aperto il tappo in fondo al manico e vedendo le foto di un altro post mi sembra ok.... ho tolto il grip originale quello bianco della racchetta e c'era anche il codice a barre così come suggeriva il post di un altro utente... non lo so.... sono un po confuso.... domanda da ignorante... c'è distinzione tra un Aeropro Drive GT 2010 e 2011??? Oppure il modello è lo stesso??? raga vi chiedo una mano!!!! grazie mille anticipatamente!

descriptionBabolat Aeropro Drive GT EmptyRe: Babolat Aeropro Drive GT

more_horiz
io so che tra stessi modelli di racchetta possono esserci delle minime variazioni, ma non saprei quanto di preciso...

more_horiz
Grazie Topspin87.... ma guarda nn lo so nn credo siano minime....io sento proprio la differenza.... hanno la stessa incordatura... ma ho sensazioni completamente diverse.... il mio unico dubbio che sia un fake... ma non sono esperto nel merito!!! ho letto solamente su questo forum come cercare di scoprirlo e cmq apparte la leggera lucidatura sul telaio ha tutti i requisiti... davvero non capisco....

more_horiz
Portale in un negozio col diagnostic e vedi di quanti grammi, mm di bilanciamento e inerzia differiscono Wink

more_horiz
considera che in casa Babolat (ma non solo...), grazie al famoso controllo qualità cinese, puoi avere telai delle stesso modello, differenti anche 10 gr tra di loro... parlo per esperienza personale Rolling Eyes

more_horiz
azz.... quindi tu dici che può essere normale??? io questi 10 gr li sento tutti... e non riesco a giocare come vorrei.... cosa mi consigliate di fare?

more_horiz
prima seguirei il consiglio di xCaesarAlbex, poi sulla base dei risultati, potrai vedere se è possibile rimediare o meno con piccoli aggiustamenti
ps. per pesarle non hai una bilancia da cucina?

more_horiz
Purtroppo no.... non ho bilance di precisione.... come dice xCaesarAlbex potrei portale in un negozio di diagnostic... sperando che la racchetta non sia un fake....

more_horiz
dove le hai prese per curiosità?

more_horiz
su ebay.... il venditore mi sembrava serio dato che vendeva solamente materiale riguardante il tennis... e cmq aveva feedback (oltre 500) tutti positivi....

more_horiz
Non so che dire ormai gli acquisti on-line sono diventati un terno a lotto. Di questo passo dove andremo a finire ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: