non conosco le yonex
qual'è di questa marca il modello tipo PD?
come si differenzia?
in meglio o in peggio?
grazie a tutti
come si differenzia?
in meglio o in peggio?
grazie a tutti
braided ha scritto:non conosco le yonex
come si differenzia?
in meglio o in peggio?
grazie a tutti
montox ha scritto:Ho provato sia la pure drive cortex che la yonex rdis 300 in settimana (per poco tempo però) e pur avendo specifiche tecniche simili , sono telai diversi.
In particolare è evidente la differenza di spinta, la pure drive spinge molto di più, la yonex rdis 300 è più "controllosa".
GOMAX ha scritto:Mah, ad ognuno le sue impressioni e i suoi giudizi personali sui telai.
Ma una cosa è certa : i materiali impiegati e le finiture adottate sui telai Yonex non hanno niente a che vedere con le babolat.
Che poi uno ritenga di trovarsi meglio con le babolat che con le Yonex, questo è un altro discorso legittimo, per carità, ma son due mondi a parte.
Ovviamente dico questo perchè in passato ho usato le pure drive e posso quindi fare un confronto.
Lleyton0911 ha scritto:sara' miaaaaaaaaaaaaaa la 500,tra 10 giorni....c'mooooooonnnnnnnn...sono jap sono jap sono jap sono jap nell'animaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaDa fedelissimo Yonex posso dire che, come dice Mro, la RQiS 2 Tour spinge che è una bellezza, l'ho avuta per un anno ed ha un'uscita di palla spettacolare!
Secondo me più che l'RDiS 300, alla Pure Drive (mi vengono i brividi solo per l'accostamento) si avvicineranno di più o la nuova RDiS 500 o la nuova serie EZONE...
Per il tempo di adattamento non saprei... con l'isometrico ci sono nato infatti ho sempre giocato con le Yonex...
Comunque qualitativamente non sono solo una spanna sopra, diciamo che sono tutte un altro pianeta...
Lleyton0911 ha scritto:c'mooooooooooonnnnnnnnnnn............aspe' aspe',sono ancora indeciso,quando caxxo mai sento gli amici e invece di parlar di gnocca parliamo di racchette,stavo gia' prendendo l' abarth500 ma quello steccante maledetto forse mi fa prendere le T..............Ibra è tornato in sé... Hip Hip Urrà!!!