Mario, bentrovato ho quasi finito di "segare " le Firestorm 1.25. Bella corda, ne parlavo con Marco via Mail (a proposito, una persona di una disponibilità e una gentilezza unica). Gli dicevo che a breve una volta finite queste , avrei preso una delle vostre star. Dunque, rispetto alle savage ho trovato: Più comfort, più potenza (peso di palla), più rotazioni (se le dai tu) e feeling uguale alle savage,tutto questo a parità di tensione (22-21) insomma, considerando che le pago 6 euro anzicchè 12 delle savage, è un ottimo guadagno. Mi sto avvicinando a quello che cercavo un pò alla volta, diciamo che ci sono quasi, quello che però sia le Savage che le Signum non danno, è la velocità di usita dal piatto corde. Esiste una starburn con le "suddette" belle caratteristiche delle firestorm, ma con una uscita più veloce dal piatto corde?? P.S se possibile vorrei rimanere su corde non troppo lavorate , preferirei le tonde lisce, ma se propio nun se pò ... allora ciccia
P.s.s , Marco mi aveva consigliato le octo blaze mentre io ero orientato sulle dynamite...
Che dici?? Come sempre... grazie a tutti e due