Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Insulti / consigli accettasi

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
Sampras95
b52_ste
guidoyouth
onehandedbackhand
DrDivago
Stefano91
10 partecipanti

descriptionInsulti / consigli accettasi - Pagina 2 EmptyInsulti / consigli accettasi

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Come da titolo se avete voglia di criticarmi nel bene e, soprattutto, nel male, questo sarei io che tento di giocare a tennis Very Happy

p.s.: è un po' corto... ma voi, vedendo un cellulare appoggiato sul muretto, non vi fareste due domande sul perchè è messo cosi? starà lì forse per fare un video? ... morale una ragazza si è seduta proprio davanti al cell e metà video riprendeva la sua felpa Evil or Very Mad

up next: video con inquadratura dietro al campo...

Grazie in anticipo a chi commenterà! siate crudeli!

Ste

descriptionInsulti / consigli accettasi - Pagina 2 EmptyRe: Insulti / consigli accettasi

more_horiz
sì hai ragione e mi scuso.... ma mi si sn rotte le corde e ho dovuto usare la racchetta di riserva che era la base per il telefono Sad

Spero di farcela la prossima volta!

descriptionInsulti / consigli accettasi - Pagina 2 EmptyRe: Insulti / consigli accettasi

more_horiz
Dopo un annetto torno a sottoporvi un filmatino di servizi, punti "a caso" in fase di "palleggio" e un game al servizio.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se avete voglia e tempo di darmi qualche consiglio su ciò che volete, sono pronto a tutto e mi farebbe grande piacere Smile

more_horiz
mah se posso... ti consiglio di cercarti un'avversario più vicino al tuo livello perchè il tuo amico mi sembra molto più indietro di te. fate pochi scambi e la velocità di palla del tuo amico è troppo bassa per impegnarti.
ho notato che in palleggio giochi il rovescio in top mentre in partita usi sempre il back. è un caso oppure non ti senti troppo sicuro di giocarlo?

mi hai fatto venir voglia di provare a fare un video per vedermi all'opera...ma un pò sono timido e poi ho paura che quel che vedrò non mi piacerà affatto Sad
ci penserò su...

more_horiz
hai ragione... di solito lo batto 60 60 ... il problema ormai è quello di incastrare l'università con l'allenamento, riesco ad allenarmi solo 1 giorno alla settimana e in quel giorno c'è solo quel gruppo, tornei è molto difficile farli, non mi resta che migliorare un po' la tecnica...
per il rovescio hai ragione ancora, mi sento più sicuro in back tranne quando riesco a preparare per bene il colpo in top... insicurezza brutta bestia.

grazie per i consigli Smile

more_horiz
Che bel servizio!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] danke! è la prova che guardando i video di Rogi qualcosa si impara... qualcosina xD

more_horiz
Sarai predisposto...io ne ho visti tanti...ma non mi avvicino minimamente... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: