Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPalline Babolat RG French Open EmptyPalline Babolat RG French Open

more_horiz
Ho notato solo ieri l'esistenza di questa nuova palla,anche se ricordavo bene che nell'ultimo Rolland Garros erano passati da Dunlop a Babolat.

Volevo sapere se qualcuno le ha provate,non credo siano delle Team ribrandizzate!!

descriptionPalline Babolat RG French Open EmptyRe: Palline Babolat RG French Open

more_horiz
Se non sbaglio, sono dei sassi.

descriptionPalline Babolat RG French Open EmptyRe: Palline Babolat RG French Open

more_horiz
mmm... si sono esattamente dei sassi colorati da pallina da tennis... Palline Babolat RG French Open 97171 Palline Babolat RG French Open 97171 Palline Babolat RG French Open 97171

Nicolò

more_horiz
Molto meglio le team, queste sono veramente troppo dure .

more_horiz
Bah, a me non piacciono per niente, ma piu' che sassi a me sembrano..."palline magiche"Palline Babolat RG French Open 97171 si sapete quelle di gomma piena che ribalzano qua e la nevroticamente.

Io uso molto il top, ma con le Palline Babolat RG French Open e' come sparare sulla croce rossa:affraid:

more_horiz
fanno abbastanza pena come del resto anche le team...le migliori palle sono le wilson:australian open e us open

more_horiz
luca8911 ha scritto:
fanno abbastanza pena come del resto anche le team...le migliori palle sono le wilson:australian open e us open

A me piacciono anche le dunlop fort

more_horiz
mah..le ho usate qualche giorno fa..al tatto sembrano davvero dure, ma nel gioco offrono veramente tanto confort, leggerezza (giusta) e rimbalzo adeguato

more_horiz
se posso darti un consiglio passa alle head atp o alle dunlop fort
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: