Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Tennis match contro Maccagiova!

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
guinadi
cantarellamattia
onehandedbackhand
Francescofederino
alain proust
ace59
benest
alegrandslam
abracadabra78
topmanager
b52_ste
pazein
giuntaman
andreanegrelli
18 partecipanti

descriptionTennis match contro Maccagiova! - Pagina 4 EmptyTennis match contro Maccagiova!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Eccomi ragazzi,
perdonate il ritardo, ma causa impegni di lavoro non mi è stato possibile caricare prima il video della partita con Maccagiova...
Ahimé il Macca non ha acconsentito ad essere ripreso direttamente, e le riprese, che sono state effettuate da mio nipote, non sono da torneo ATP.. Porterete pazienza; magari a forza di farne mi riuscirà di mostrarvi immagini decenti... Very Happy
Devo ammettere che anche se il risultato non mi sorprende (ha vinto Macca per la cronaca 6:3 in un'ora di gioco Mad ) pensavo di giocare un po meglio...
Ammetto che come prima ora su Terra Battuta mi sono trovato piuttosto in difficoltà con i rimbalzi ed i tempi sulla palla... Per non parlare del servizio ancora piuttosto arrugginito... Sad
Diciamo che da questo video sono emersi ottimi spunti tecnico tattici su cui lavorare... Wink
Che dire quindi... avanti con la "sassaiola" ragazzi!

descriptionTennis match contro Maccagiova! - Pagina 4 EmptyRe: Tennis match contro Maccagiova!

more_horiz
Perdonami Topmanager,
per quale motivo dovrei sentirmi ridicolo? Solo perchè sono consapevole che in questo momento dopo anni ho giocato una partita su terra ed ho perso?
Come direbbe Forrest Gump: Naaaa!!! Laughing

descriptionTennis match contro Maccagiova! - Pagina 4 EmptyRe: Tennis match contro Maccagiova!

more_horiz
Beh io mi farei qualche domanda su questo fatto

more_horiz
che ci hai messo un mese a trovare il coraggio di rimetter piede sulla terra e il fatto che non riuscivi a gestire la superficie dovrebbe farti desistere dal tuo obiettivo

more_horiz
che ci hai messo un mese a trovare il coraggio di rimetter piede sulla terra e il fatto che non riuscivi a gestire la superficie dovrebbe farti desistere dal tuo obiettivo

Forse affermi questo perchè è quello che penseresti tu nelle stesse condizioni... Io ragiono con la mia testa però!! Wink

more_horiz
ci puoi dare grossomodo un'idea dell'inizio dei tuoi tornei?

more_horiz
Non in questo momento; ho in previsione di giocare la prossima settimana il torneo Open di Correggio (RE) che inizia fine settimana prossima su superficie cemento...(fermo restando il rilascio della tessera FIT)
Poi si continua la preparazione e sino al nuovo anno niente tornei, ma solo incontri con avversari di vario livello.

more_horiz
ok. grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: