Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio racchetta per padre! EmptyConsiglio racchetta per padre!

more_horiz
Very Happy
come da oggetto!
consiglio per padre che ha deciso di riprendere un po' dopo tanti anni...
il fisico non è proprio da tennista....: h 171 cm. x 100 kg circa...
gioco in topspin non esasperato...nessun colpo speciale/particolare...

il quesito ulteriore è che non avendo ancora deciso io quale racchetta prendere per me, tra Prince EXO3 Team, EXO3 Team Tour e Warrior DB, mi chiedevo se una di queste 3 potrebbe andare bene anche per lui in modo da usufruire di:
a) uno sconto per l'acquisto della coppia
b) in caso di abbandono dell'attività o della racchetta da parte sua, io potrei "riciclarla" e avere la coppia... Very Happy

Grazie a tutti come sempre!

descriptionConsiglio racchetta per padre! EmptyRe: Consiglio racchetta per padre!

more_horiz
up

ragazzi scusate ma mi serve proprio un consiglio....please!

descriptionConsiglio racchetta per padre! EmptyRe: Consiglio racchetta per padre!

more_horiz
Volkl organix 10 per me è perfetta per tuo padre Wink

more_horiz
beh se tuo padre non ha velleità tennistiche, qualisasi racca gli regalerai secondo me ne farà buon uso.

more_horiz
mio padre usa la pro kennex SQ con il kinetic e si trova molto bene... racchetta semplice e non fastidiosa per i tendini...
mi spiace ma non conosco le prince!

more_horiz
intanto grazie a tutti! non conosco la volkl e neanche la kinetic (se non che è salvagomiti/spalla/polso).
io sarei sempre più orientato per la Prince Warrior DB.
attendo altri consigli.
Grazie!

more_horiz
Furbastro Very Happy
Intanto gli dai un telaio che "nature" non gli è impossibile..e poi sei pronto a "succedergli" in caso di decisione contraria... Wink

more_horiz
@Eiffel59: ti riferisci alla Warrior DB?

ps: premetto che a lui piace giocare in topspin.

guarda che poi ne avrai 2 da incordare... Consiglio racchetta per padre! 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: