per me il migliore resta quello di roger federer, di gran classe, eseguito perfettamente, una gioia per gli occhi.
il vostro rovescio preferito qual'è?
il vostro rovescio preferito qual'è?
sergio gatti ha scritto:be',ma nn si puo' giudicare il tennis dall'estetica....il rovescio di gasquet oltre a essere bello esteticamente gli regala molti piu' punti rispetto a quello di roger e se ne possono elencare altri.....io dicevo l'estetica
Juan Carlos Ferrero ha scritto:va be',mettiamoci pure connors allora ....credo si parli di giocatori in attivita'......cmq secondo me quello di nalbandian e' il miglior rovescio del circuito,colpo che madre natura gli ha donatoScusate per me per gesto tecnico ed efficacia sicuramente è migliore il suo connazionale Stanislas Wawrinka. Un altro gran rovescio bellissimo da vedere è anche quello di un certo Gaquet. Poi potremmo ricordare l'alto rendimento del rovescio di Guga Kuerten e inoltre potremmo uscire dal circuito ATP e ricordarci di una certa Justine Henin.
Se poi vogliamo parlare solo ed esclusivamente di eleganza mi viene in mente un certo svedese biondo....
abracadabra78 ha scritto:sergio gatti ha scritto:be',ma nn si puo' giudicare il tennis dall'estetica....il rovescio di gasquet oltre a essere bello esteticamente gli regala molti piu' punti rispetto a quello di roger e se ne possono elencare altri.....io dicevo l'estetica
abracadabra78 ha scritto:sergio gatti ha scritto:be',ma nn si puo' giudicare il tennis dall'estetica....il rovescio di gasquet oltre a essere bello esteticamente gli regala molti piu' punti rispetto a quello di roger e se ne possono elencare altri.....io dicevo l'estetica
CorriCorrado ha scritto:Ragazzi, Guasquet senza dubbio, senza rivali. dietro lui Almagro... Gli altri sono anni luce dietro!
federer è il più bel rovescio in back.