Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCustom APD GT EmptyCustom APD GT

more_horiz
Ciao ragazzi,
Mi fate sapere quali custom avete applicato alla racchetta in oggetto ecome vi siete trovati?
Io vorrei trovare una palla più pesante ed un pó di potenza in più.
Io:
Diritto in top non esasperato
Rovescio monomanie in lieve top
Battuta potente Che vario molto.
Grazie

descriptionCustom APD GT EmptyRe: Custom APD GT

more_horiz
Sarei interessato anche io a saperlo... anche se forse la potenza con questo telaio non è un problema... piuttosto la sensibilità ed il controllo difettano.

more_horiz
Scoperto nulla?

more_horiz
questa racchetta necessita di tutto tranne che di potenza.....

more_horiz
Anche io avrei bisogno di sapere come avete customizzato questa racchetta...consigli??

more_horiz
la mia incordata fa 331g con due over, antivibrazioni, senza grip, 6g a ore 10 e 2 + 10g di silicone nel manico

more_horiz
bilanciamento 33,4 cm

more_horiz
E cosa cambia cin questo custom?

more_horiz
in teoria aumenti la pesantezza di palla (rotazioni) e un pochino di controllo
io tolgo il grip e metto due over perché mi trovo bene così, sento di più il colpo

more_horiz
la racchetta stock risulta un po' vuota e per trovare un minimo di controllo in piu' ho messo 8 grammi al manico e 2+2 a ore 3 e 9.

servizio deisamente piu pesante dritto sempre molto arrotato con parabola meno alta ma ho perso qualcosa con il back di rovescio.

Avevo anche provato il setup consigliato da mario con dei grammi tutti in testa ma avevo perso completamente la manegevolezza

Le ho vendute poi perchè facevo troppi errori e spesso andavo lungo

more_horiz
grazie mille ragazzi

descriptionCustom APD GT Emptycustom APD

more_horiz
x me 2grammi ore 12, corde polystar energy 1,25 tensione medio bassa tipo 21-22kg che poi mollano 1kg almeno 1 ora dopo cosi' saranno sui 20kg, risultato bazooka Custom APD GT 97171

more_horiz
ora_1234 ha scritto:
x me 2grammi ore 12, corde polystar energy 1,25 tensione medio bassa tipo 21-22kg che poi mollano 1kg almeno 1 ora dopo cosi' saranno sui 20kg, risultato bazooka Custom APD GT 97171
Ciao, ben arrivato sul forum;) Speriamo di rivederci presto in campo, io non sono ancora a posto del tutto:no:

more_horiz
io ho provato la prima 12g in testa(in testa avevo preso proprio una botta Very Happy ) e la racchetta era incordata a 25kg full con le black code ed era un cannone e li ho tolti dopo aver fatto dei palleggi prima della partita , poi ho provato sempre con 6 g a ore 12 e ci ho perso un set perchè mi andavano tutte lunghe le palle ...ora ho montato 6g a ore 3 e 6 g a ore 9 (ancora da testare..speriamo bene)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: