Pochi giorni fa, in un FAMOSO negozio di tennis di Roma, ho incontrato Santopadre.
Gli ho stretto subito la mano, mi sono presentato e gli ho fatto i complimenti perchè molte volte
l'ho visto giocare... ha un tennis "old style" bellissimo.
E' una persona alla mano e simpaticissima, abbiamo parlato molto di tennis...e di attrezzatura.
A tal proposito, pur essendo sponsorizzato Prince, aveva con sè una coppia di Prestige Classic "made in Austria"
(appesantite) da incordare.
Anche se conoscevo la risposta, gli ho chiesto come mai usasse le vecchie.
"Perchè sono MOLTO superiori alle attuali" rispondeva.
A questo punto (e qui viene il bello) interviene l'incordatore, che tra l'altro è l'incordatore ufficiale degli Int. d'Italia
al Foro Italico (ci capirà qualcosa?).
"Le racchette di oggi sono fatte in modo di sfibrarsi/spaccarsi entro l'anno e mezzo.", diceva
Questo per 2 motivi:
1. Risparmio materiali
2. Vendere più attrezzi
(lo stesso succede con i telefonini, lavatrici e televisori)
Le racchette di 15 anni fa, diceva sempre l'esperto, le incordo ancora oggi...e sono integre!
Amici del Forum...mi è sembrato corretto riportarvi questo aneddoto affinchè facciate le vostre valutazioni
al riguardo.
Un saluto...e naturalmente ...
BUON TENNIS!
Gli ho stretto subito la mano, mi sono presentato e gli ho fatto i complimenti perchè molte volte
l'ho visto giocare... ha un tennis "old style" bellissimo.
E' una persona alla mano e simpaticissima, abbiamo parlato molto di tennis...e di attrezzatura.
A tal proposito, pur essendo sponsorizzato Prince, aveva con sè una coppia di Prestige Classic "made in Austria"
(appesantite) da incordare.
Anche se conoscevo la risposta, gli ho chiesto come mai usasse le vecchie.
"Perchè sono MOLTO superiori alle attuali" rispondeva.
A questo punto (e qui viene il bello) interviene l'incordatore, che tra l'altro è l'incordatore ufficiale degli Int. d'Italia
al Foro Italico (ci capirà qualcosa?).
"Le racchette di oggi sono fatte in modo di sfibrarsi/spaccarsi entro l'anno e mezzo.", diceva
Questo per 2 motivi:
1. Risparmio materiali
2. Vendere più attrezzi
(lo stesso succede con i telefonini, lavatrici e televisori)
Le racchette di 15 anni fa, diceva sempre l'esperto, le incordo ancora oggi...e sono integre!
Amici del Forum...mi è sembrato corretto riportarvi questo aneddoto affinchè facciate le vostre valutazioni
al riguardo.
Un saluto...e naturalmente ...
BUON TENNIS!