Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCerco giocatore a Legnano  EmptyCerco giocatore a Legnano

more_horiz
Ho 31 anni, giocavo da ragazzino ma ho trascurato il tennis per anni. Sto ricominciando ma ho perso il giro di giocatori a Milano e devo ripiegare a Legnano (trovato un bel club in zona stazione). Il mo livello è mediocre, sono passato da insulto al tennis a scandaloso, miglioro a vista d'occhio. Se qualcuno avesse voglia di fare due scambi un paio di volte alla settimana, volentieri.

descriptionCerco giocatore a Legnano  EmptyRe: Cerco giocatore a Legnano

more_horiz
CIao, io sono Simone e abito abbstanza vicino a legnano. Anch'io a un livello mediocre, mi piacerebbe incrementare molto quest'anno cercando di entrare in classifica. Se vuoi ci incontriamo per due tiri.

more_horiz
Si volentieri, solo una cosa però perchè ho parlato col titolare del club e mi dice che vuole farmi un provino per provvedere a iscrizione al club o meno, non capisco. Dice che i soci son tanti, i campi pochi quindi le ore prenotabili son sempre occupate. Vedo un pò che piega prende la cosa e ti dico. Non ho la macchina e gli spostamenti sono scomodi. Tu hai alternative?

more_horiz
simonbrown ha scritto:
CIao, io sono Simone e abito abbstanza vicino a legnano. Anch'io a un livello mediocre, mi piacerebbe incrementare molto quest'anno cercando di entrare in classifica. Se vuoi ci incontriamo per due tiri.

Solitamente tu dove giochi? Oltre al Club Franco Tosi ci sono altri campi a legnano?

more_horiz
Ciao,

abito a Legnano anche se per lavoro spesso sono a Milano dove abitualmente gioco, comunque possiamo metterci d'accordo per fare qualche tiro magari nel weekend.

Fammi sapere

more_horiz
Ok, hai posta privata.

more_horiz
Scandaloso ha scritto:
Ok, hai posta privata.

Hei c'è qualcuno?Cerco giocatore a Legnano  939115 Son fermo da 10 giorni mi atrofizzerò.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: