ciao,oggi mi ha preso la scimmia per le racchette.......da collezione ,ma cmq da farci pure due tiri,prima di rimetterla nel cassetto a far la polvere,l'ho presa per 4 soldi davvero,la racca in questione e' una MILLER DYNASPOT POWER,PIATTO CORDE 100 FALSO(e' piu' piccolo di una aero pro,dunque sara 98 reale),SCHEMA CORDE 16X18,PESO INCORDATA CON BABOLAT CONQUEST 334 GRAMMI,BILANCIAMENTO 31,8,INERZIA 307,PROFILO?????NN MOLTO LARGO DIREI NN MI SEMBRA PIU' DI 23mm,RIGIDITA'?BHO(il prince diagnostic nn aveva quella funzione)be' arrivato a casa l'ho ritoccata,mettendoci un grip in cuoio wilson e 6 grammi in testa,devo ancora rilevare i nuovi dati e provarla,faro' una minirecensione,ma intanto chiedo,qualcuno conosce questa racca?eiffel o chiunque altro...grazie mille,ciaooo ECCO LE FOTO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ultima modifica di ibracadabra78 il Sab 31 Ott 2009 - 22:22 - modificato 1 volta.
Ultima modifica di ibracadabra78 il Sab 31 Ott 2009 - 22:22 - modificato 1 volta.