Allora Frank provo ad esserti di aiuto, premettendo che è la prima volta che faccio una recensione ad una racchetta...
La racchetta è facile, la palla cammina che è una bellezza, il mio colpo migliore cioè il dritto riesce ancora a fare più male, io lo gioco sia piatto che con un poco di top spin e ti devo dire che faccio veramente male, cosi dicono i soloiti avversari di sempre.
Il piatto leggermente più grande del normale, (io al massimo ho usato piatti da 98 e di solito uso il 100 di base) aiuta nei recuperi dove riesci ad arrivare male con le gambe, alzi dei colpi che con altri telai non riusciresti a fare...Mentre mi ha aiutato anche sul rovescio un colpo dove tecnicamente devo migliorare, sara' stato il bilanciamento in testa non so...x me questa racchetta è un ottimo compromesso fra agonista e amatoriale, la usa anche un mio amico che è 4.3 FIT, mentre io inizierò solo quest'anno a fare tornei FIT.
Ottimo il servizio piatto dove escono palle pulite forti, bene anche la seconda in slice...
Se vuoi domandarmi qualcosa ancora chiedi pure, come ti ho detto è la prima volta che provo a recensire una racca...
L'unica cosa è che costa molto....
io ne ho prese 2 e visto che sono tentato x la mia mania di provare una nuova Wilson una la potrei vendere...
Walter