Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPrince exo 105 red EmptyPrince exo 105 red

more_horiz
Ciao a tutti volevo sapere se qualche utente usa questa racchetta o ha potuto provarla, o secondo voi a che giocatore può servire questo tipo di racchetta..
Walter
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionPrince exo 105 red EmptyPrince exo 105

more_horiz
frank ha scritto:
ho sentito parlarne bene di questo telaio...nessuno l'ha provata????

ciao io la ho presa ed e' una racchetta splendida, ora sono fuori di casa appena posso ti faccio una rencensione accurata
Walter
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionPrince exo 105 red EmptyRe: Prince exo 105 red

more_horiz
Allora Frank provo ad esserti di aiuto, premettendo che è la prima volta che faccio una recensione ad una racchetta...
La racchetta è facile, la palla cammina che è una bellezza, il mio colpo migliore cioè il dritto riesce ancora a fare più male, io lo gioco sia piatto che con un poco di top spin e ti devo dire che faccio veramente male, cosi dicono i soloiti avversari di sempre.
Il piatto leggermente più grande del normale, (io al massimo ho usato piatti da 98 e di solito uso il 100 di base) aiuta nei recuperi dove riesci ad arrivare male con le gambe, alzi dei colpi che con altri telai non riusciresti a fare...Mentre mi ha aiutato anche sul rovescio un colpo dove tecnicamente devo migliorare, sara' stato il bilanciamento in testa non so...x me questa racchetta è un ottimo compromesso fra agonista e amatoriale, la usa anche un mio amico che è 4.3 FIT, mentre io inizierò solo quest'anno a fare tornei FIT.
Ottimo il servizio piatto dove escono palle pulite forti, bene anche la seconda in slice...
Se vuoi domandarmi qualcosa ancora chiedi pure, come ti ho detto è la prima volta che provo a recensire una racca...
L'unica cosa è che costa molto....
io ne ho prese 2 e visto che sono tentato x la mia mania di provare una nuova Wilson una la potrei vendere...
Walter

more_horiz
Oggi ho provato questa racchetta.. che dire, potente è potente, ma giocando piatto la palla mi andava sempre lunga. Non pesa molto, ma è bilanciata nettamente verso la testa. Lo sweet spot è grande, i colpi decentrati non muoiono sulla racchetta, ma si riesce comunque a mandare la palla "di là".. però non mi è sembrata la più confortevole delle racchette, troppe vibrazioni (era incordata con un ibrido di monofilamento e una corda sconosciuta, forse budello ma non Babolat).

more_horiz
ciao Still63
visto che giochi con la prokennex ki15 300 (vedo a tuo profilo)
mi potresti dire le differenze fra questa prince e la ki15 300?
io uso la ki15 300 e mi trovo bene se gli devo trovare un difetto è per me un pò pesantuccia, fino ad ora ho provato altre racchette più leggere e "non spingono" tanto quanto la ki15 300
dalla tua prova leggo che la prince vibra molto ... mmmmmmmmm mi piace poco
quando puoi fammi sapere grazie

more_horiz
La differenza principale è il bilanciamento, quello della Prince è molto più spostato verso la testa. Ciò fa sì che la racchetta sembri meno leggera di quel che è. Come assorbimento delle vibrazioni mi pare meglio la PK, ma questa non sarebbe una novità. Fossi in te proverei la nuova Kennex ki q 15 da 280 gr., stesso bilanciamento della 300, un po' più profilata.

more_horiz

per curiosità la proverò sicuramente

Wink

more_horiz
Ho venduto le mie due Ki 15 da 300 gr ed in attesa che mi arrivino le nuove, ho rispolverato una vecchia Prince con cui ricordavo di trovarmi abbastanza bene: è una O3 Red mid plus; credo che sia la versione di 4 anni fa del'attuale (2 versioni precedenti) ma cmq stesso piatto e stesso peso. Qualcuno mi sa dire le differenze con l'attuale telaio ???
Ho giocato ieri una partita , dopo averci montato corde nuove TCS, e come ricordavo è un ottimo telaio.

more_horiz
Qualcuno utilizza ancora questo telaio? io mi sono fatto mandare una demo del nuovo modello...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: