Avete sentito l'ideona di Murray per trovare una soluzione al problema della pioggia??? Che senso avrebbe? Ne perderebbe ovviamente lo spettacolo...
ManuelDevil ha scritto:Io in Coppa Davis e Fed Cup opterei per 2 su 3 e dando spazio a più giocatori, ma negli Slam non ha senso. Ma anche nei Master 1000 la finale sarebbe bella a 5 set
Rafa66 ha scritto:.ManuelDevil ha scritto:Io in Coppa Davis e Fed Cup opterei per 2 su 3 e dando spazio a più giocatori, ma negli Slam non ha senso. Ma anche nei Master 1000 la finale sarebbe bella a 5 set
d'accordo che nei master la finale sia molto piu bella in 5. ma la davis deve rimanere in 5.
maurizioqua ha scritto:Rafa66 ha scritto:.ManuelDevil ha scritto:Io in Coppa Davis e Fed Cup opterei per 2 su 3 e dando spazio a più giocatori, ma negli Slam non ha senso. Ma anche nei Master 1000 la finale sarebbe bella a 5 set
d'accordo che nei master la finale sia molto piu bella in 5. ma la davis deve rimanere in 5.
Secondo me Slam e Davis, per la loro importanza, devono continuare così. Non mi piace invece l'idea di una finale in 5 set quando tutto il torneo è stato giocato in 3 set, perchè si mette in campo un fattore (la resistenza fisica) che in tutto il resto del torneo è stata meno importante.