seneca85 ha scritto:be'....e' anche appena uscita e nn tutti i negozi ce l'hanno......Questa nuova Warrior, con le debite proporzioni e differenze, mi ricorda la Exo3 Ignite Team, racchetta leggerina ma molto valida che nessuno però si è in...... teressato.
seneca85 ha scritto:ti do' perfettamente ragione.....head babolat e wilson vanno di piu' di yonex e prince per esempio,pur essendo inferiori qualitativamente...purtroppo funziona cosi'Certo è ancora presto e forse mi sbaglierò...... ma la mia è più una riflessione come molte racchette Prince, pur essendo buonissimi telai, siano passate senza lasciare traccia causa il fatto che altre marche la fanno da padrone. Vedi ad esempio oltre la Ignite Team anche la Exo3 Graphite 100 che già quasi due anni fa proponeva ovale da 100" abbinato a profilo stretto da 19"....... vedrai nel 2012 come molti si butteranno sulla Six One Tour da 100 e profilo 19" perché maggiormente attratti dal fatto di esere una Wilson per giunta 6.1.
Insomma spesso marche "minori" arrivano prima ma se non ti chiami Babolat, Wilson o Head non sfondi.
Secondo me poi per l'anno 2012 un telaio da tenere sott'occhio sarà la nuova Rebel Team da 98", 300gr e schema 16x19 ma la vedo dura competere con il continuativo delle "nuove" PD e APD di casa Babolat.
Al tempo l'ardua sentenza!
abracadabra78 ha scritto:head babolat e wilson vanno di piu' di yonex e prince per esempio,pur essendo inferiori qualitativamente...purtroppo funziona cosi'
adip89 ha scritto:be'...di babolat ci vuole poco a essere superiori di qualita' ...per il resto ti dico che se ognuno di noi dovesse fare una classifica uscirebbero risultati completamente diversi,anzi,mi pare che e' gia' stata fatta da qualche parte una cosa simile e ricordo che c'era chi metteva head agli ultimi posti e chi al primo...pero' sono da distinguere due cose,se si parla per esempio delle head vecchie,erano le migliori,se invece si parla della attuali youtek hanno fatto un mezzo buco nell'acqua...a me solo l'extreme ig piace(anche se sono meglio le vecchie),per il resto ...wilson anche lei faceva racchette migliori tanti anni fa(anche se nn sono male le attuali),insomma,si potrebbero fare due classifiche,una delle case quando facevano le racchette serie,una invece di adesso,penso che uscirebbero risultati completamente diversi.....abracadabra78 ha scritto:head babolat e wilson vanno di piu' di yonex e prince per esempio,pur essendo inferiori qualitativamente...purtroppo funziona cosi'
Aspetta un attimo, si può discutere sulla completezza delle linee offerte ma dire che Head, Wilson e Babolat siano inferiori qualitativamente ce ne passa secondo me (forse su Babolat ti do ragione )
adip89 ha scritto:diciamo che wilson la metto un gradino sopra head attualmente,questo youtek nn ha convinto molto,sweetspot piccoli,incoerenti...insomma,alcuni modelli sono usciti decentemente,la maggior parte ha qualche difetto che pero' fa la differenza in negativo,secondo me gia' se le speed avessero la costruzione microgel sarebbero di un'altra categoria,meno incoerenti, sweetspot normali ecc....ma putroppo adesso le hanno rovinate,spero tanto che con la prossima tecnologia(nn ig,ma quelle che usciranno dopo) ritorneranno "normali"....anche perche' a me il marchio head e' sempre piaciuto moltissimo...speriamo bene!!Hai ragione, la cosa ovviamente è molto soggettiva.
Però Head e Wilson usciranno nel 2012 con abbastanza novità, vedremo...
Certo Prince un po' si sta riprendendo, negli ultimi anni non hanno convinto molto
abracadabra78 ha scritto:adip89 ha scritto:diciamo che wilson la metto un gradino sopra head attualmente,questo youtek nn ha convinto molto,sweetspot piccoli,incoerenti...insomma,alcuni modelli sono usciti decentemente,la maggior parte ha qualche difetto che pero' fa la differenza in negativo,secondo me gia' se le speed avessero la costruzione microgel sarebbero di un'altra categoria,meno incoerenti, sweetspot normali ecc....ma putroppo adesso le hanno rovinate,spero tanto che con la prossima tecnologia(nn ig,ma quelle che usciranno dopo) ritorneranno "normali"....anche perche' a me il marchio head e' sempre piaciuto moltissimo...speriamo bene!!Hai ragione, la cosa ovviamente è molto soggettiva.
Certo Prince un po' si sta riprendendo, negli ultimi anni non hanno convinto molto
jasper ha scritto:ehhhh....infatti tu hai preso le tgk..ma sono davvero molto meglio delle commerciali?ne vale la pena spendere molti piu' soldi?cmq oggi ho fatto due tiri con l'extreme ig da 300gr e nn e' affatto male,l'unica youtek che mi piace....ma forse anche perche' gioco gia' con una extreme,anche se versione vecchia e ci sono abituatoabracadabra78 ha scritto:adip89 ha scritto:diciamo che wilson la metto un gradino sopra head attualmente,questo youtek nn ha convinto molto,sweetspot piccoli,incoerenti...insomma,alcuni modelli sono usciti decentemente,la maggior parte ha qualche difetto che pero' fa la differenza in negativo,secondo me gia' se le speed avessero la costruzione microgel sarebbero di un'altra categoria,meno incoerenti, sweetspot normali ecc....ma putroppo adesso le hanno rovinate,spero tanto che con la prossima tecnologia(nn ig,ma quelle che usciranno dopo) ritorneranno "normali"....anche perche' a me il marchio head e' sempre piaciuto moltissimo...speriamo bene!!Hai ragione, la cosa ovviamente è molto soggettiva.
è quello che pensiamo in molti
g867500 ha scritto:l'hai letto il messaggio di risposta su stratennis?grazie eh...Ciao castrovejo.
Le nuove prince sono già in molti negozi a Roma.
Io le ho viste da tennis house in via cesare pavese e da rubei sport (da non confondere con rubei moto, anche se sono a 10 metri l'uno dall'altro e appartengono allo stesso proprietario) in via appia nuova, zona furio camillo.
g867500 ha scritto:Ciao castrovejo.
Io le ho viste da tennis house in via cesare pavese e da rubei sport (da non confondere con rubei moto, anche se sono a 10 metri l'uno dall'altro e appartengono allo stesso proprietario) in via appia nuova, zona furio camillo.
abracadabra78 ha scritto:g867500 ha scritto:l'hai letto il messaggio di risposta su stratennis?grazie eh...Ciao castrovejo.
g867500 ha scritto:che ti ho dato info sulle white e nn mi hai piu' rispostoabracadabra78 ha scritto:g867500 ha scritto:l'hai letto il messaggio di risposta su stratennis?grazie eh...Ciao castrovejo.
Scusa Ibra, ma non ho mica capito cosa vuoi dire.
Se puoi essere più chiaro...
RobiBraun ha scritto:Vedo che qui si parla solo della db warrior... ma nessuno ha notizie dela rebel 98 TCT??? Sembra davvero interessante!