abracadabra78 ha scritto:.....tuo figlio che gioco ha,piatto arrotato,rovescio a una mano o bimane?che livello di gioco e ha forza nel braccio?...
Frantz ha scritto:il bilanciamento nn adatto intendo che e' spostato troppo avanti.....fosse mezzo cm piu' arretrato sarebbe piu' maneggevole.....il bilanciamento a piu' di 32 cm nn lo sopporto,quindi devo restare sulle racchette da 300gr bilanciate a 32cm,nn di piu'.......cmq poi e' una cosa soggettiva,che dipende dal braccio,dalla scioltezza nei movimenti ecc............per tuo figlio pure vedo benissimo la warrior db 14x18,arrota una meraviglia e pure il rovescio a una mano toppato esce molto bene e rispetto alla prince white,la warrior ha un impatto un pelo piu' confortevole ed e' un po' piu maneggevole,aspetta questa,se riesce a provarla,poi fa un confronto tra le due e decide quale prendere...va be' lui le prende,tu le paghiabracadabra78 ha scritto:.....tuo figlio che gioco ha,piatto arrotato,rovescio a una mano o bimane?che livello di gioco e ha forza nel braccio?...
Ha 14 anni e fa agonismo in una SAT, quindi impugnature e gioco "moderno" arrotato ecc. ecc., rovescio ad una mano (più bello del mio ).
Quest'anno ha giocato con una 6.1 Blx team, ma come ha provato la Prince gli è piaciuta tantissimo, e ti credo dico io, 18/20 contro 16/18.... comunque la wilson fa 295 gr e non ha avuto mai problemi al braccio, quindi suppongo che sia un peso che sopporta.
per il bilanciamento non adatto a te cosa intendi?
Frantz ha scritto:in poche parole per bilanciamento poco adatto a me intendo peso troppo in testaabracadabra78 ha scritto:.....tuo figlio che gioco ha,piatto arrotato,rovescio a una mano o bimane?che livello di gioco e ha forza nel braccio?...
Ha 14 anni e fa agonismo in una SAT, quindi impugnature e gioco "moderno" arrotato ecc. ecc., rovescio ad una mano (più bello del mio ).
Quest'anno ha giocato con una 6.1 Blx team, ma come ha provato la Prince gli è piaciuta tantissimo, e ti credo dico io, 18/20 contro 16/18.... comunque la wilson fa 295 gr e non ha avuto mai problemi al braccio, quindi suppongo che sia un peso che sopporta.
per il bilanciamento non adatto a te cosa intendi?
uolter74 ha scritto:.....ehh sono in ritardo con le consegne mi sa...Tutto tace nei negozi....
Eiffel59 ha scritto:zizi....conosco .....da tennismania sono arrivate stamattina le nuove prince,ma appunto nn so se c'e' la warrior db....Il rappresentante di zona (lo stesso, Davide, della tua) dice che la DB sarà ulteriormente in lieve ritardo..let's see..
ale.lorenz ha scritto:aleeeeee......warrior db arrivata,domani incordo con solinco tour bite 1.25 a tensione medio-alta altrimenti chiappo i teloni e nel pomeriggio la provoFacci sapere Clà...
ale.lorenz ha scritto:ehhhh...nn ci sono a quell'ora,mi sa che manco riesco a giocare oggi ...incordo domani e gioco domani sera probabilmenteGrande!!!!!!!
Io alle 17 sono ad Assago da Fabio.....non si sa mai che ti vuoi fare qualche km per dimenticare le 3 botte di ieri sera.....
Eiffel59 ha scritto:no per carita'...autoarbitraggioArbitra Rocchi?
ale.lorenz ha scritto:...un guerriero volante sono ....una e' uscita pure col cane, che prima della foto sbuffava,uauahhahMinchia che sfondo per le Warrior Clà....gli uccellini!!!!
uolter74 ha scritto:eddeche ...spero che ti ci troverai bene...e pure io,mica vogliamo far finir altre due racchette sui mercatini....Volevo pubblicamente ringraziare Claudio, per avermi tramite il suo negozio di fiducia spedito e incordato questa nuova db...e vediamo se con le corde ci avrà azzeccato....
Grazie Cla !!!
ennio ha scritto:Prime impressioni su questa Warrior DB ?
uolter74 ha scritto:confermo la facilita' della racchetta con la quale si riesce a buttare tutto dall'altra parte del campo,rotazioni ottime ovviamente,grazie allo schema corde aperto e sul braccio si sente confortevole,ottima racchetta adatta al principiante cosi' come all'agonista,molto duttileennio ha scritto:Prime impressioni su questa Warrior DB ?
Ecco le primissime impressioni...devo dire che per me e' una racchetta troppo facile, si sbraccia facilmente, non si va lunghi per nulla ma non riesco a dare pesantezza di palla come la mia amata tecnifibre...
tutto qua...
Eiffel59 ha scritto:e si mario,un po' di peso in piu' non gli farebbe male,anche se l'ho trovata buona anche cosi'..........pero' portarla a 315 magari..avendola provata secondo me piombo a ore 3 e 9 e' perfetto,per allargare lo sweetspot che avendo poche corde verticali non e' larghissimo,quindi 2.5+2.5 ai lati e un 10-12 gr di silicone al manico metterei,per i miei gusti e poi......giu' coi topponiDevo provarla..e customizzarla..