fedmex ha scritto:e si....la warrior potrebbe essere un must neklla categoria delle 300 grammi,l'ho provata e mi e' piaciuta moltissimo,delle 300gr la migliore provata fin'ora...
fedmex ha scritto:io avevo giocato con la graphite 93 da 330gr presa da tenniswarehouse,nn spingeva una mazza la racchetta anche perche' era molto molto bilanciata al manico,pero' prendeva uno spin da paura,ed era piatto 93.....questa invece,completamente diversa a parte nello schema corde, spinge bene,e' rigida ma nn troppo,poi ha il doppio ponte in silicone che rende l'impatto un po' meno secco....al servizio l'ho trovata eccezionale,sia piatto che slice e mezzo kick(un kick vero e proprio nn lo so fare).....a rete nn so perche' ci vado poco e niente,ma sui recuperi e' eccezionale cosi' come nei colpi di chiusura soprattutto col dritto,pero' devo dire che l'ho provata col sint gut della casa e per quello schema corde era tirato pochino,ne beneficiava moltissimo il servizio,ma i colpi in top un po' meno e in generale tutti i colpi dovendo trattenere un po' il braccio altrimenti scappava....cmq sara' la mia racchetta ufficiale,con un buon monofilo i topponi nn mancheranno di sicuro!!!per la corda un mono abbastanza rigido 1.25/1.30 a tensioni nn troppo basse,sui 24/23 starei,cmq nn sotto i 23kgio sono ignorante però presumo che su un piatto 14x18 occorrerà mettere non un filo ma una cima!!!
E che se uno toppa con questa arriveranno delle palle al terzo piano e ci vorrà l'ascensore per prenderle!!!
Ma il resto? Voglio dire uno schema del genere come si comporta a rete, nel servizio, nei recuperi e nei colpi di chiusura? Qualcuno ha mai giocato con uno schema del genere?
uolter74 ha scritto:ehhhhh .....dovrebbe uscire a meta' settembre...vedrai che e' una gran bella racchetta,meritaCla
Ma dove l'hai trovata per testarle?
Sta warrior intriga..
uolter74 ha scritto:se ricordo bene e' 67 o 68,ma nn sono sicuro al 100%.....cmq tranquillo,perche' ha il double bridge(doppio ponte) in silicone,apposta per smorzare le vibrazioniMa la rigidità si sa più o meno?
uolter74 ha scritto:walter....questo doppio ponte in silicone + i buchi+ una corda nn rigidissima+una tensione medio bassa penso che nn creino problemi,poi la racca e' pure abbastanza stabile,spero che vada bene pure x te in modo da nn avere doloretti vari e stabilizzarti su una racchetta....speremSempre tantino...
Spero funzioni questo sistema...
Grazie Cla
uolter74 ha scritto:La voglio ma al momento non si trova da nessuna parte??? Non si da nulla nemmeno su tw
daniele74 ha scritto:dani....come ha detto ale....fine settembre......cla , quando usciranno in commercio?
Eiffel59 ha scritto:e si...a parte la warrior normale(non la db quindi) che e' una black pittata e con 5 gr in meno......hanno fatto la rebel diversa,la warrior db 14x18(sara' la sorpresa,gran racca.....)...inzomma,qualche novita' ci vuole pureConfermo..ed aggiungo "provate pure le Rebel TCT" (già fatto allo stage FFT)...la Prince ha ripreso a sfornare begli attrezzini...
abracadabra78 ha scritto:Eiffel59 ha scritto:e si...a parte la warrior normale(non la db quindi) che e' una black pittata e con 5 gr in meno......hanno fatto la rebel diversa,la warrior db 14x18(sara' la sorpresa,gran racca.....)...inzomma,qualche novita' ci vuole pureConfermo..ed aggiungo "provate pure le Rebel TCT" (già fatto allo stage FFT)...la Prince ha ripreso a sfornare begli attrezzini...
P1PP0Z ha scritto:Ma quando usciranno queste Warrior?
Non ho capito se la DB peserà 300 con le corde o senza corde.
uolter74 ha scritto:Claudio mi hai sulla coscienza...
Giuro maledetto te e la db