Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Prince 2012

power_settings_newAccedi per rispondere
+19
jasper
magazzie
adip89
seneca85
ennio
superteo
zanzip
Frantz
Bonzo
Becker
elan
P1PP0Z
Eiffel59
ale.lorenz
daniele74
blade67
uolter74
abracadabra78
fedmex
23 partecipanti

descriptionPrince 2012 EmptyPrince 2012

more_horiz
Non so se è già stato postato, cmq:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

interessante questa:

descriptionPrince 2012 EmptyRe: Prince 2012

more_horiz
fedmex ha scritto:
Non so se è già stato postato, cmq:

interessante questa:

e si....la warrior potrebbe essere un must neklla categoria delle 300 grammi,l'ho provata e mi e' piaciuta moltissimo,delle 300gr la migliore provata fin'ora...

more_horiz
io sono ignorante però presumo che su un piatto 14x18 occorrerà mettere non un filo ma una cima!!!
E che se uno toppa con questa arriveranno delle palle al terzo piano e ci vorrà l'ascensore per prenderle!!!
Ma il resto? Voglio dire uno schema del genere come si comporta a rete, nel servizio, nei recuperi e nei colpi di chiusura? Qualcuno ha mai giocato con uno schema del genere?

more_horiz
fedmex ha scritto:
io sono ignorante però presumo che su un piatto 14x18 occorrerà mettere non un filo ma una cima!!!
E che se uno toppa con questa arriveranno delle palle al terzo piano e ci vorrà l'ascensore per prenderle!!!
Ma il resto? Voglio dire uno schema del genere come si comporta a rete, nel servizio, nei recuperi e nei colpi di chiusura? Qualcuno ha mai giocato con uno schema del genere?
io avevo giocato con la graphite 93 da 330gr presa da tenniswarehouse,nn spingeva una mazza la racchetta anche perche' era molto molto bilanciata al manico,pero' prendeva uno spin da paura,ed era piatto 93.....questa invece,completamente diversa a parte nello schema corde, spinge bene,e' rigida ma nn troppo,poi ha il doppio ponte in silicone che rende l'impatto un po' meno secco....al servizio l'ho trovata eccezionale,sia piatto che slice e mezzo kick(un kick vero e proprio nn lo so fare).....a rete nn so perche' ci vado poco e niente,ma sui recuperi e' eccezionale cosi' come nei colpi di chiusura soprattutto col dritto,pero' devo dire che l'ho provata col sint gut della casa e per quello schema corde era tirato pochino,ne beneficiava moltissimo il servizio,ma i colpi in top un po' meno e in generale tutti i colpi dovendo trattenere un po' il braccio altrimenti scappava....cmq sara' la mia racchetta ufficiale,con un buon monofilo i topponi nn mancheranno di sicuro!!!per la corda un mono abbastanza rigido 1.25/1.30 a tensioni nn troppo basse,sui 24/23 starei,cmq nn sotto i 23kg

more_horiz
Cla
Ma dove l'hai trovata per testarle?
Sta warrior intriga..

more_horiz
uolter74 ha scritto:
Cla
Ma dove l'hai trovata per testarle?
Sta warrior intriga..
ehhhhh Smile .....dovrebbe uscire a meta' settembre...vedrai che e' una gran bella racchetta,merita

more_horiz
Ma la rigidità si sa più o meno?

more_horiz
uolter74 ha scritto:
Ma la rigidità si sa più o meno?
se ricordo bene e' 67 o 68,ma nn sono sicuro al 100%.....cmq tranquillo,perche' ha il double bridge(doppio ponte) in silicone,apposta per smorzare le vibrazioni

more_horiz
Sempre tantino...
Spero funzioni questo sistema...
Grazie Cla

more_horiz
uolter74 ha scritto:
Sempre tantino...
Spero funzioni questo sistema...
Grazie Cla
walter....questo doppio ponte in silicone + i buchi+ una corda nn rigidissima+una tensione medio bassa penso che nn creino problemi,poi la racca e' pure abbastanza stabile,spero che vada bene pure x te in modo da nn avere doloretti vari e stabilizzarti su una racchetta....sperem Smile

more_horiz
La voglio ma al momento non si trova da nessuna parte??? Non si da nulla nemmeno su tw

more_horiz
uolter74 ha scritto:
La voglio ma al momento non si trova da nessuna parte??? Non si da nulla nemmeno su tw

walter.....frena!!Prince 2012 97171 Prince 2012 97171 hai gia le racchette giustePrince 2012 97171

more_horiz
cla , quando usciranno in commercio?

more_horiz
Da quello che mi ha detto Abra, si parla di fine settembre.
Io sono in trepidante attesa....

more_horiz
daniele74 ha scritto:
cla , quando usciranno in commercio?
dani....come ha detto ale....fine settembre......

more_horiz
Confermo..ed aggiungo "provate pure le Rebel TCT" (già fatto allo stage FFT)...la Prince ha ripreso a sfornare begli attrezzini... Very Happy

more_horiz
Che caratteristiche ha la Rebel TCT?

more_horiz
Ho letto sul sito della Rebel TCT...anche questo sembra essere un bell'attrezzo. Piatto 98 peso 300 corde 16x20.
Anche se io sono orientato più sulla Warrior 100" 300 g con schema 14x18.
Devo dire che queste principesse ci fanno stare in trepidante attesa!!!

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Confermo..ed aggiungo "provate pure le Rebel TCT" (già fatto allo stage FFT)...la Prince ha ripreso a sfornare begli attrezzini... Prince 2012 97171
e si...a parte la warrior normale(non la db quindi) che e' una black pittata e con 5 gr in meno......hanno fatto la rebel diversa,la warrior db 14x18(sara' la sorpresa,gran racca.....)...inzomma,qualche novita' ci vuole pure Smile

more_horiz
Claudio mi hai sulla coscienza...
Giuro maledetto te e la db Very Happy

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
Confermo..ed aggiungo "provate pure le Rebel TCT" (già fatto allo stage FFT)...la Prince ha ripreso a sfornare begli attrezzini... Prince 2012 97171
e si...a parte la warrior normale(non la db quindi) che e' una black pittata e con 5 gr in meno......hanno fatto la rebel diversa,la warrior db 14x18(sara' la sorpresa,gran racca.....)...inzomma,qualche novita' ci vuole pure Smile

Claudio, oltre alla db che ormai mi hai messo in testa da 2 mesi a questa parte, ti dirò che mi intriga molto anche la Rebel che uscirà.
Sarà perchè scendere sotto i 100" non mi dispiacerebbe affatto, visto il feeling trovato con la Wilson 95....
Sono sicuro però che alla fine vincerà la DB in questo scontro finale a 3!!!!

more_horiz
Ma quando usciranno queste Warrior?
Non ho capito se la DB peserà 300 con le corde o senza corde.

more_horiz
P1PP0Z ha scritto:
Ma quando usciranno queste Warrior?
Non ho capito se la DB peserà 300 con le corde o senza corde.

Dovrebbe essere 300 grammi senza corde...

more_horiz
uolter74 ha scritto:
Claudio mi hai sulla coscienza...
Giuro maledetto te e la db Prince 2012 97171

ma non avevi trovato la pace dei sensi ??? con l'ultima scoperta ??Prince 2012 97171

more_horiz
Vero Paolo con le tecnifibre ci gioco veramente bene... Ma appena vendo le pk una db ci scappa... Very Happy
Senno' come passo l'inverno ...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: