Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionconsiglio importante..... Emptyconsiglio importante.....

more_horiz
salve a tutti,
sono nuovo del forum e volevo avere qualche informazioni utili riguardante la mia racchetta.....
mi hanno regalato una Babolat AeroPro Drive GT e vorrei sapere che corde montare se un multifilamento o un monofilamento...
gioco molto da fondo e scendo poco a rete. non sono molto potente e mi servirebe qualcosa che spinga ma che alo stesso tempo riesco a controllare... ringrazio anticipatamente..

descriptionconsiglio importante..... EmptyRe: consiglio importante.....

more_horiz
Ciao, la racca in questione è fra le piu' rigide del panorama, quindi ti consiglierei delle corde multifilamento con tensione 23-24 Kg per guadagnare in feeling per il tuo braccio ma anche per avere una buona velocità di palla in uscita. Se poi ti accorgi che vai troppo lungo e ti scappano le palline aumenta la tensione di qualche Kilo..Babolat Excel dovrebbe andare bene.

Ciao

more_horiz
Ciao e benvenuto nel Forum

more_horiz
Ciao Spartacus e benvenuto in PassioneTennis.

Magari la prossima volta posta la tua richiesta nella sezione specifica ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) e con un titolo meno generico, così rendi più semplice e intuitivo risponderti. Grazie!

more_horiz
Ciao e benvenuto...
Un indicazione oltre che sullo stile anche su caratteristiche fisiche, frequenza e livello del gioco potrebbe aiutare a dare un consiglio più "su misura". Un consiglio come quello dell'utente Comaschi potrebbe anche andare bene, ma se tu fossi sia pur principiante un armadio che gioca tre volte a settimana le "masticheresti" in una settimana... Suspect
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: