Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCercasi Compagna/o zona Centro e/o periferia( Rho) EmptyCercasi Compagna/o zona Centro e/o periferia( Rho)

more_horiz
Mi chiamo Cyrus, ho 38 anni (ne dimostro almeno 10 in meno,ihihih) e prendo lezione da un anno e mezzo costantemente due volte alla settimana.
Mi farebbe piacere avere un compagno/a sia per partite che allenamenti.
Inizierei da subito e faccio un lavoro che mi permette di organizzarmi con flessibilità per i tempi e i giorni da trovarci.
Lascio il mio recapito per chi fosse interessato: 339 3558017

Ciao,
Cyrus

descriptionCercasi Compagna/o zona Centro e/o periferia( Rho) EmptyRe: Cercasi Compagna/o zona Centro e/o periferia( Rho)

more_horiz
ammazza ma vengono fuori come funghi quelli di Rho in sto periodo Smile
benvenuto Cyrus, sono di Rho e gioco spesso al centro sportivo comunale ... ci si vede lì sicuramente Wink

descriptionCercasi Compagna/o zona Centro e/o periferia( Rho) EmptyRe: Cercasi Compagna/o zona Centro e/o periferia( Rho)

more_horiz
Ciao, se la cosa ti fa piacere fammi sapere per accordarci, cerco qualcuno al più presto possibile. Se vuoi ti lascio mio cell 339 3558017.
A presto,
Cyrus

more_horiz
ciao cyrus,

se hai bisogno ci sono anch'io. lavoro in zona lampugnano e mi stanno bene sia la pausa pranzo sia il tardo pomeriggio. come livello, età (reale e dimostrata, si intende) dovremmo essere lì.

contattami con un messaggio privato.

more_horiz
janko ha scritto:
ciao cyrus,

se hai bisogno ci sono anch'io. lavoro in zona lampugnano e mi stanno bene sia la pausa pranzo sia il tardo pomeriggio. come livello, età (reale e dimostrata, si intende) dovremmo essere lì.

contattami con un messaggio privato.

Ciao, la zona Lampugnano sarebbe davvero ottima. Sarebbe fantastico. Contattami al cell o dammi il tuo cosi è più semplice prendere accordi.
Cyrus 339 3558017
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: