Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHead Speed Pro 2010 EmptyHead Speed Pro 2010

more_horiz
ciao a tutti
ho avuto modo di provare la speed pro per un ora..dopo una settimane ne avevo acquistate due..
la prima impressione è stata formidabile,colpi pesanti e precisi...
ma dopo un paio di partite tirate..ad ogni servizio sentivo scosse al gomito,,come avere uan centrale dell alta tensione nel braccio...
ho provato telai diversi, extreme pro,dunlop aerogel, speed mp..adesso mi ritrovo nel borsone con 10 racchette ma uso sempre la speed..soffro ma sono felice...
vi chiedevo come ottimizzare il confort di questo telaio...ovviamente monto corde multifilamento..
se qualcuno ci gioca..chiedo un consiglio su tipo di corde e tensione..e se cè qualche telaio similare in giro più tollerabile...

un saluto a tutti

descriptionHead Speed Pro 2010 EmptyRe: Head Speed Pro 2010

more_horiz
tecnifibre x-one biphase... babolat xcel..o se il budget lo consente un bel budello....dovrebbero andare bene....le corde non sono il mio campo...affidiamoci ai piu esperti

more_horiz
grazie..anche se le tecnifibre faccio fatica a reperile

more_horiz
Ero nella tua stessa situazione, a differenza che a me mi portava dolore alla mano e al polso non al gomito...ho cambiato racchette ma il feeling è feeling, gran racchetta e non riesco a farne a meno...oramai è piu' di un mese che ci rigioco circa 3 volte x 2-3 ore e per ora tutto liscio...la soluzione (per puro caso) io l'ho trovata nel cambio corde dalle blast sono passato alle signum pro tornado 1,23 24-23 kg

Magari con una corda ancora piu' morbida risolvi,ciao

more_horiz
Potresti provare le Sonic pro a 24/23 kg oppure le Weiss cannon scorpion alla stessa tensione;)

more_horiz
quindi tensione 23-24 corde morbide Sonic pro o Signum pro tornado 1,23..le weiss faccio fatica reperirle..
grazie per le info lunedi farò subito cambio cambio corde e vi faccio sapere...e spero di non dovere fare a meno della mia della speed pro..

grazie

more_horiz
montate le sonic pro hyperium a 24...
grande spinta..palle profonde e pesanti..ma poco spin....
mmm..non so

more_horiz
pardon le signum pro Hyperium 1.24
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: