Ciao,
sono una new entry, e dopo aver letto diversi post in questo interessantissimo forum per appassionati di questo sport, vorrei sottoporvi un quesito. Mi accingo a cambiare la mia Pro kennex KI5 295gr, comprata per ovviare a problemucci al gomito e spalla avuti in conseguenza a fatti extratennistici. Ora li ho superati, e vorrei cambiare provando altri telai sempre "gentili" con il gomito ma più precisi della PK. In passato ho giocato parecchi anni con la Pro Staff Classic 6.1 (quella di Edberg), poi sono passato a Babolat PD (non mi piaceva troppo) e ultimamente mi trovavo bene con Head Microgel Radical Pro. Gioco prevalentemente da fondocampo, dritto un po’ arrotato, rovescio a una mano top e back, ogni tanto ci metto la palla corta, sempre su terra battuta e come livello attualmente non sono classificato FIT ma gioco spesso vincendo e perdendo con miei amici 4.3 e 4.4. Leggendo qua e là ho trovato recensioni positive su Tecnifibre T fight 295 e 320 e su Wilson BLX Pro Open, passate come racchette precise e nel contempo confortevoli per il braccio. Che mi consigliate? Ogni suggerimento è benvenuto su questi o altri telai da chi vorrà rispondermi. Grazie.