Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

La storia del vostro nome

power_settings_newAccedi per rispondere
+19
F4bius
DrDivago
wbtit
oldest
jvƐƦdƐl
Aceman
Speedyboy
b52_ste
goran66
sinnet
Turbolz
archery57
uolter74
otello69
fracchio
abracadabra78
adip89
Mr Lybra
Rudy Kirk Agassi
23 partecipanti

descriptionLa storia del vostro nome - Pagina 2 EmptyLa storia del vostro nome

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi, è da un pò di tempo che mi chiedo perchè alcuni di voi hanno quel nome, e da che cosa è derivato. Mi piacerebbe che un pò di voi condividessero la storia del proprio nome, così per divertirci un pò Wink

Inizio io per primo con il mio nome Smile :

Rudy----> è il mio soprannome
Kirk-----> è il secondo nome di Agassi, ed è il mio 2° nome nel forum
Agassi---> il nome del mio mito...

Ed ora la parola a voi Very Happy

descriptionLa storia del vostro nome - Pagina 2 EmptyRe: La storia del vostro nome

more_horiz
ecco il mio "svelato".. Wink

...è nato dalla mia fantasia visionaria e galoppante nel lontano '97 dopo aver visto il film:
"Qualcosa è cambiato" con jack nicholson ed helen hunt
...
è una combinazione della "j" di jack nicholson
e "verdel" il nome di un piccolo cane co-protagonista nel film
..da cui appunto "jverdel"

La storia del vostro nome - Pagina 2 622327

descriptionLa storia del vostro nome - Pagina 2 EmptyRe: La storia del vostro nome

more_horiz
verdel lo ricordavo ma con J Shocked chi lo trovava + Smile

il mio deriva dal mio cognome e forse perchè anche mi si addice (vecchio dentro? La storia del vostro nome - Pagina 2 97171 ) ed è stato il mio primo nickname utilizzato in vari modi e mai lasciato

more_horiz
oldest....il più vecchio! Wink

more_horiz
esatto, diciamo che il mio cognome non è "ilpiuvecchio" tutto attaccato La storia del vostro nome - Pagina 2 97171 però ci avviciniamo.

more_horiz
oldest ha scritto:
esatto, diciamo che il mio cognome non è "ilpiuvecchio" tutto attaccato La storia del vostro nome - Pagina 2 97171 però ci avviciniamo.

Nomen omen Laughing

more_horiz
Wink

more_horiz
Il mio nick è un acronimo che dovrebbe stare più o meno per We('ll)BeTryIT, nato tanto tanto tempo fa. Facile da ricordare no?

more_horiz
DrDivago è una storpiatura del quasi omonimo romanzo di Pasternak, il libro più noioso che abbia mai letto (e l'unico, ad oggi, che non sono mai riuscito a finire), nickname che uso da sempre perchè ben si addice al mio carattere "divagatorio".

Solo l'anno scorso ho scoperto che è anche il soprannome di Gianni Clerici... La storia del vostro nome - Pagina 2 97171

more_horiz
post molto simpatico....

il mio è una semplice storpiatura del nome affibbiatami anni fa da un mio amico...

sunny

more_horiz
vittorio --> il mio nome... pensandoci però potrei mettere victor (soprannome)nadal (non ci sarebbe bisogno di spiegare chi è ma lo spiego lo stesso: un grandissimo tennista per me il migliore non solo per come gioca ma anche per il carattere)

more_horiz
Chip&Charge, perchè è un modo di giocare che ogni tanto uso (e che mi ricorda grandi tennis di qualche anno fa... Sad )

more_horiz
F4bius ha scritto:
post molto simpatico....

il mio è una semplice storpiatura del nome affibbiatami anni fa da un mio amico...

sunny

Hehe io quando sento "Fabius" mi viene in mente De Luigi... Very Happy

more_horiz
Il mio nick è nato qualche anno fa su un forum di corsa; ero 97 chili e dovevo uscire da un tunnel...

così ho percorso tanti km di corsa, correndo mezze maratone e tentando la maratona. CorriCorrado era un'assonanza simpatica; oggi corro solo per giocare meglio...

PS: ho lasciato 20 kg lungo la strada delle mie corse...

more_horiz
CorriCorrado ha scritto:
Il mio nick è nato qualche anno fa su un forum di corsa; ero 97 chili e dovevo uscire da un tunnel...

così ho percorso tanti km di corsa, correndo mezze maratone e tentando la maratona. CorriCorrado era un'assonanza simpatica; oggi corro solo per giocare meglio...

PS: ho lasciato 20 kg lungo la strada delle mie corse...

beh... allora siamo colleghi!!! io ne ho persi quasi 40 in 6 mesi .. ero ingrassato per colpa di una mia ex che mi faceva mangiare come un purcelluzzo.

tornando al nick... è solo il mio cognome.... Ferro, Fabio Ferro ... come Bond, James Bond... uguale
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: