Quello -appunto un multimono- esiste anche nella versione SPIN
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Sempre di "mamma Gosen" (Toalson ne rappresenta la filiazione inglese) ha buona propensione allo spin pure l'AK Control
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]che in Italia è distribuito dalla P.T.21 di Fabrizio Valle (Slazenger e Maxima).
Se la pretesa di "spin" non è eccessiva, tutta la "famiglia" delle corde di derivazione isospeed (Head RIP Control ed Intellitour, Starburn Legendary, Solinco TruFeel, Superstring NIKITA Phantom e Viper V9 Multi) rientra nei "veri" multi ed ha un buon mix di spinta e rotazioni.
L'unico multi che -per caratteristiche di materiali e lavorazione- sia al tempo stesso rapido e capace di ottimo spin (a livelli di un mono) è l'Ashaway Dynamite. Prezzo a parte (non è esattamente economico, anche se si ripaga con una buona durata anche usato con top estremi), non è attualmente disponibile in Europa, anche se lo sarà da fine settembre: Dirk Scholl (Discho) lo distribuirà per la Germania e la mia azienda per l'Italia.