Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncerco giocatori a roma Emptycerco giocatori a roma

more_horiz
Salve, sono Massimo, 51 anni, zone Portuense Eur Magliana Laurentino, livello basico, cerco qualsiasi appassionato con cui riprendere dopo 18 anni a giocare. Per l'occasione ho resuscitato le mie vecchie Yonex 400 titanium e Wilson Pro Staff Hammer System del 1993... Basketball

descriptioncerco giocatori a roma EmptyRe: cerco giocatori a roma

more_horiz
mass ha scritto:
Salve, sono Massimo, 51 anni, zone Portuense Eur Magliana Laurentino, livello basico, cerco qualsiasi appassionato con cui riprendere dopo 18 anni a giocare. Per l'occasione ho resuscitato le mie vecchie Yonex 400 titanium e Wilson Pro Staff Hammer System del 1993... Basketball

ciao, io sono della zona eur laurentino, montagnola.

Quando vuoi possiamo giocare. anche io sono di livello medio basso.

Benvenuto nel forum.

more_horiz
matador66 ha scritto:
mass ha scritto:

ciao, io sono della zona eur laurentino, montagnola.

Quando vuoi possiamo giocare. anche io sono di livello medio basso.

Benvenuto nel forum.

Ciao. Perfetto, da martedì in poi sono pronto, qualsiasi orario!

more_horiz
Ok allora fammi sapere perchè martedì pomeriggio verso le 18,30 potrei anche io.

Conosci il tolive? Ha i campi in cemento, non sono il massimo, ma per ricominciare..... è alla montagnola, quindi credo comodo per entrambi.

Ciao

more_horiz
matador66 ha scritto:
Ok allora fammi sapere perchè martedì pomeriggio verso le 18,30 potrei anche io.

Conosci il tolive? Ha i campi in cemento, non sono il massimo, ma per ricominciare..... è alla montagnola, quindi credo comodo per entrambi.

Ciao

Ciao, l'orario va bene, per ricominciare va bene anche il cemento. Poi per il campo poi mi mandi l'indirizzo.

A presto.

descriptioncerco giocatori a roma Emptyconferma per stasera

more_horiz
Ciao, mi dai la conferma per stasera alle 18 e 30 al Tolive?

more_horiz
In mancanza di conferma, annullo.

more_horiz
scusa mass, ma mi hanno mandato in trasferta al lavoro e non ho potuto rispondere.

Fammi sapere fino a quando sei a Roma che mi faccio perdonare!!

more_horiz
Guarda, non mi muovo in quanto ad ottobre mi sposo. Potremmo giocare venerdì o sabato, ad esempio. Fammi sapere.

more_horiz
Scusate l'intromissione ma se puo interessare tempi permettendo sono a roma e posso giocare anche io.

more_horiz
mdmb65 ha scritto:
Scusate l'intromissione ma se puo interessare tempi permettendo sono a roma e posso giocare anche io.

Certo, nessun problema, l'invito è per tutti. Da martedì prossimo possiamo organizzare. Fammi sapere. Ciao.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: