Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionQuali tra queste? Per Instinct LM XL EmptyQuali tra queste? Per Instinct LM XL

more_horiz
Mastro Eiffel sicuramente avrà la bontà di consigliarmi per il meglio: quale tra queste si adatta meglio alla Instinct Liquidmetal XL? Ho a disposizione Discho Black Mamba Penta, Ionspin Rough 1.25 e RPM Power 1.20. Ho usato molto l'ibrido BMP (o. a 21 kg) e RPM Power (v. a 22 kg) sulla iPrestige MP e mi sono trovato molto bene, potenza e discreto controllo ma non sono convinto possa funzionare così bene sulla Instinct, visto le differenze che ci sono tra i due attrezzi. Che fare? Un saluto a tutti

descriptionQuali tra queste? Per Instinct LM XL EmptyRe: Quali tra queste? Per Instinct LM XL

more_horiz
Ionspin Rough, e per i primi test non in ibrido. Direi 23/22 ovviamente sempre a 4 nodi...la Original di LXN è la corda più diffusa tra i pro che usano quel telaio, e la Ionspin è molto simile al prodotto belga...

descriptionQuali tra queste? Per Instinct LM XL EmptyRe: Quali tra queste? Per Instinct LM XL

more_horiz
Sempre devoto... Quali tra queste? Per Instinct LM XL 622327

more_horiz
Ciao Capo, ho giocato con le Iospin Rough sulla mia LM Instinct Tour XL per qualche tempo come da tuo consiglio ma non mi hanno mai soddisfatto appieno, mancano di quella spinta/rotazioni che ho trovato invece con un ibrido Signum e cioè: Poly Plasma 1.18 in orizzontale a 22 kg e Plasma HEXtreme 1.25 in verticale a 23 kg. L'accoppiata mono tondo in orizzontale con sezione piccola assieme a un sagomato a sezione più grande in verticale è favolosa, si sente immediatamente dal suono che fanno quando si impatta la palla. Ora ho la possibilità di testare le nuove Firestorm 1.25: come le vedi sempre in accoppiata con le Poly Plasma 1.18 o a un altro mono tondo e sottile? Un saluto a tutti

more_horiz
Sono un fan della corda Signum, al punto che (ovviamente con diverse colorizzazioni) abbiamo acquistato i componenti per le nostre corde; ti dico "provale subito", stando attento a non superare la tua tensione abituale su quel telaio (ergo 23 kg Wink )
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: