Promemoria primo messaggio :
se vi siete mai chiesti...chissà come gioca lui?
se vi siete mai chiesti...chissà come gioca lui?
archery57 ha scritto:Diego ma io lo dico perchè devono capire che la prestazione fisica non può essere paragonata ad una persona più giovane...a 25 anni la forza fisica (da esprimere in durata....) era diversa.... visto che ho tirato anche qualche rovescio a una mano...(metà video..)
nw-t ha scritto:Diego ma io lo dico perchè devono capire che la prestazione fisica non può essere paragonata ad una persona più giovane...a 25 anni la forza fisica (da esprimere in durata....) era diversa.... visto che ho tirato anche qualche rovescio a una mano...(metà video..)
Francescofederino ha scritto:Grazie Francesco...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] detto da un ragazzo giovane come te è uno stimolo in più x cercare di ritornare in buona forma fisica e rifare il "braccio" anche muscolarmente come prima...Ho finito di leggere tutto e madonna sono inpaziente pure io di vedere tutti questi video.
Soprattutto quello di eiffel voglio capire se oltre a incordare racchette è capacee di tirare un po' di pallate.
In quanto a nw-t GRANDE! bella grinta soprattutto e sono convinto che quando ti rimetterai in sesto giocherai da Dio.
Ragazzeeeeeee dove siete ??? voglio valutare i vostri pregievoli gesti tecnici
nw-t ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=SVNkId5oL14[/quote[/url]]Allenamento di ieri...un pò più di 10 minuti di gioco...immagini credo più che passabili x qualità...le gambe dopo il "letargo" di un anno stanno piano piano riprendendo....ora mi manca ricominciare un pò a servire appena l'elasticità dei bracci sarà meglio dell'attuale, sono al 65-70% della ricarica...anche perchè ho 50 anni compiuti...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e non sono più un ragazzino...PS: Abra io quello che dicevo a parole piano piano lo faccio vedere...ma gl'altri??? Ecco il video... [url=https://www.youtube.com/watch?v=SVNkId5oL14
Francescofederino ha scritto:Ho finito di leggere tutto e madonna sono inpaziente pure io di vedere tutti questi video.
Soprattutto quello di eiffel voglio capire se oltre a incordare racchette è capacee di tirare un po' di pallate.
In quanto a nw-t GRANDE! bella grinta soprattutto e sono convinto che quando ti rimetterai in sesto giocherai da Dio.
Ragazzeeeeeee dove siete ??? voglio valutare i vostri pregievoli gesti tecnici
oldest ha scritto:Ciao Andrea...intanto ti dico che sei mancato...a me ed anche ad Albe...bentornato....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] poi che dire...le gambe (sai bene...) che non l'alleno molto durante la settimana...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] dammi la possibilità di portare da 1 a 2 ore settimanali e magari qualcosina di meglio mi ritorna fuori...sul gioco vecchio stile piatto hai pienamente ragione...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] però Andre sò fare anch'io l'arrotino quando voglio...e quando fisicamente posso spingere di più...con la profondità di palla che ho ti mando sempre a rigiocare 2 metri fuori dal campo...e sei in balia di uno dei miei colpi migliori...la palla corta.. dammi tempo di ricominciare anche a servire...io lo reputo il mio miglior colpo il servizio...è sempre quello che mi faceva fare la differenza in gioco anche con avversari che in gioco erano MOLTO solidi...X finire ti ringrazio delle belle parole.. dette da te x me...valgono doppio..grazie[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]eccomi ragazzi dopo un po' di latitanza sia dal tennis che dal forum.
Qui il ragazzaccio mi sta tornando in forma quindi otello se vuoi fare 3 games sarà meglio che cerchi un treno in fretta per la Toscana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Andando sul tecnico, che, come sapete, è il mio forte, essendo io un 4.1 molto finto visto che allenandomi direi che valgo un 2.2 massimo un 2.3 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] mi espongo e dico che:
- siamo ancora un po' rigidini sulle gambe e la sensazione è che tu stia troppo "in piedi", nel senso che sfrutti molto il braccio e poco le gambine
- il gioco è molto piatto (sei un vecchio !!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e te lo dice oldest [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]) quindi sul un gioco avversario arrotato bisogna vedere cosa vien fuori.
ho detto due caxxate Luca ?
detto questo siamo in netto recupero e dei video che ci sono sul forum forse sei quello che ha i colpi migliori, sinceramente
oldest ha scritto:Anche nel servizio Andre è come nel rovescio...conta molto la fluidità del colpo...lo devi eseguire con la massima scioltezza il movimento...poi con la velocità del braccio ci scarichi sopra la forza...anche questo è un colpo che ti fai "tuo" con l'allenamento...con le racchette in legno (e magari qualche anno in meno...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ) facevo più aces di adesso..quando avevo 17 anni...mi fa piacere che per te valgano doppio perchè per uno normale valgono un quinto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
a parte scherzi sono curioso del serve perchè, tu lo sai bene, io non so servire e sono sempre interessato a vedere uno che lo sa fare al di là del fisico che cmq ha un'alta incidenza (altezza peso ecc)
oldest ha scritto:eccomi ragazzi dopo un po' di latitanza sia dal tennis che dal forum.
Qui il ragazzaccio mi sta tornando in forma quindi otello se vuoi fare 3 games sarà meglio che cerchi un treno in fretta per la Toscana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Andando sul tecnico, che, come sapete, è il mio forte, essendo io un 4.1 molto finto visto che allenandomi direi che valgo un 2.2 massimo un 2.3 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] mi espongo e dico che:
- siamo ancora un po' rigidini sulle gambe e la sensazione è che tu stia troppo "in piedi", nel senso che sfrutti molto il braccio e poco le gambine
- il gioco è molto piatto (sei un vecchio !!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e te lo dice oldest [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]) quindi sul un gioco avversario arrotato bisogna vedere cosa vien fuori.
ho detto due caxxate Luca ?
detto questo siamo in netto recupero e dei video che ci sono sul forum forse sei quello che ha i colpi migliori, sinceramente
nw-t ha scritto:Ma facciamo un BEL UP x il NUMERO 1.....!!!
guidoyouth ha scritto:gianluini,
questo thread ha 15 pagine e non ho letto un solo messaggio denigratorio.
solamente una semplice, educata richiesta, rivolta a più persone.
più di cento utenti hanno partecipato al sondaggio.
prima di chiudere il thread puoi spiegarci pubblicamente dove sta il problema?
ti ringrazio
ciao
GIANLUINI DICA ha scritto:Se ho interpretato male i vostri 2 ultimi commenti,ma ho seri dubbi al riguardo,chiedo pubblicamente scusa quindi la TUA richiesta è stata fatta e il sondaggio può andare avanti anche con l'opinione degli ALTRI 3000 utenti e senza insistenze particolari.
GIANLUINI DICA ha scritto:Io preferirei finirla qui, tu sai di cosa sto parlando perchè al riguardo ci siamo scambiati qualche parere in privato il mese scorso;se tu fai finta di non capire non so cosa farci,lo spirito scherzoso e goliardico del sondaggio è fuori questione,la tua speranza di vedere un video di Mario ormai è nota anche perchè fino a prova contraria Mario sa leggere e il sondaggio ormai risale a luglio(questo significherà qualcosa no?) ,però come ripeto non deve sfociare in insistenze particolari perchè su Passione Tennis NESSUNO deve sentirsi obbligato a far nulla dimostrando qualcosa.Ripeto che io non ho minacciato nessuna chiusura del thread ,questa è una cosa che ti sei messo in testa tu.
Grazie per l'attenzione e buona navigazione.