Promemoria primo messaggio :
se vi siete mai chiesti...chissà come gioca lui?
se vi siete mai chiesti...chissà come gioca lui?
abracadabra78 ha scritto:e' passato un mese e i piu' gettonati fanno finta di niente....... .....non e' che x caso non la buttano di la' manco col vento a favore?
guidoyouth ha scritto:chi evidenziato in neretto si faccia vedere il piu' coperto possibile eh [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]abracadabra78 ha scritto:e' passato un mese e i piu' gettonati fanno finta di niente....... .....non e' che x caso non la buttano di la' manco col vento a favore?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ma noo, si saranno solo dimenticati!
e allora noi stiamo qui per questo! per ricordare ai nostri compagni che ormai si sono imparolati! si! anche tu! proprio tu! Eiffel! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
e che non vediamo l'ora di gustare i filmati di (seguo con rigore la classifica del sondaggio):
- nw-t
- Eiffel59
- hammer
- errex
- tutte le ragazze
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
nw-t ha scritto:Come da accordi in MP con Guido (che saluto...) posto qualche palleggio fatto in una delle poche ore fatte da quando a settembre ho ripreso un pò a giocare senza i forti dolori alle spalle....sono anche un pò fermo (di legno... )con le gambe e non sono scioltissimo nei movimenti....spero di recuperare una forma migliore magari avendo la possibilità di giocare 2 o 3 ore a settimana. Se avrò la possibilità posterò qualcos'altro....magari quando ricomincrò anche a servire ancora muscolarmente non sono a posto....naturalmente quel vecchietto 50 enne con la tuta blù sono io....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per la cronaca...giocavo con la Seppi...370 gr. quindi non proprio una racchetta facile.....
oldest ha scritto:... bene così, rimettiti in forma perchè nel 2012 si organizza torneo mondiale "Passionetennis"
nw-t ha scritto:Come da accordi in MP con Guido (che saluto...) posto qualche palleggio fatto in una delle poche ore fatte da quando a settembre ho ripreso un pò a giocare senza i forti dolori alle spalle....sono anche un pò fermo (di legno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )con le gambe e non sono scioltissimo nei movimenti....spero di recuperare una forma migliore magari avendo la possibilità di giocare 2 o 3 ore a settimana. Se avrò la possibilità posterò qualcos'altro....magari quando ricomincrò anche a servire ancora muscolarmente non sono a posto....naturalmente quel vecchietto 50 enne con la tuta blù sono io....
Per la cronaca...giocavo con la Seppi...370 gr. quindi non proprio una racchetta facile.....
guidoyouth ha scritto:nw-t ha scritto:A me piacerebbe vedere Giorgio (Blade67) deve essere uno spettacolo...
blade67 mi ha spazzolato di persona e posso testimoniare che ha un servizio (per velocità e variazioni) da professionista.
ci dovrebbe fare un bel video per farci vedere come si fa... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
nw-t ha scritto:siete due (vecchi) marpioni...giocherei anche io volentieri con voi ma con questa spalla non posso servire, il dritto mi viene male, poi la schiena...vabbè se mi date 6 game di vantaggio a set magari gioco...ma piano piano eh [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Vero Albe.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] tutta pretattica x Oldest....a lui ho mandato un video dove sono messo malissimo...zoppico e tossisco in continuazione... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] m'ha già scritto che mi può dare 5 game di vantaggio...(che io prendo con piacere... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
otello69 ha scritto:Da te m'aspetto un game x ogni anno d'età di differenza cioè si parte da 6-0 2-0 x me... poi tiriamo fuori i vari certificati medici...nw-t ha scritto:siete due (vecchi) marpioni...giocherei anche io volentieri con voi ma con questa spalla non posso servire, il dritto mi viene male, poi la schiena...vabbè se mi date 6 game di vantaggio a set magari gioco...ma piano piano eh [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Vero Albe.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] tutta pretattica x Oldest....a lui ho mandato un video dove sono messo malissimo...zoppico e tossisco in continuazione... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] m'ha già scritto che mi può dare 5 game di vantaggio...(che io prendo con piacere... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
otello69 ha scritto:nw-t ha scritto:siete due (vecchi) marpioni...giocherei anche io volentieri con voi ma con questa spalla non posso servire, il dritto mi viene male, poi la schiena...vabbè se mi date 6 game di vantaggio a set magari gioco...ma piano piano eh [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Vero Albe.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] tutta pretattica x Oldest....a lui ho mandato un video dove sono messo malissimo...zoppico e tossisco in continuazione... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] m'ha già scritto che mi può dare 5 game di vantaggio...(che io prendo con piacere... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
blade67 ha scritto:otello69 ha scritto:Giorgiose aitavo vicino a te...m'avevi guarito da mesi.... ho buttato via 6 mesi in più...nw-t ha scritto:siete due (vecchi) marpioni...giocherei anche io volentieri con voi ma con questa spalla non posso servire, il dritto mi viene male, poi la schiena...vabbè se mi date 6 game di vantaggio a set magari gioco...ma piano piano eh [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Vero Albe.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] tutta pretattica x Oldest....a lui ho mandato un video dove sono messo malissimo...zoppico e tossisco in continuazione... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] m'ha già scritto che mi può dare 5 game di vantaggio...(che io prendo con piacere... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
vabbè porto dietro la tecar le bende e il kinesitape [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
nw-t ha scritto:Posto anche questo dove purtroppo il telefonino non era un gran chè...e l'inquadratura è sballata...mi si riconosce dalla stessa tuta del primo video e dai movimenti a "bradipo" ....per ora...ma tornerò a giocare bene... PS: racca Prince Rebel 95 incordata in full Head C3 Rocket...
archery57 ha scritto:Diego sò giocarlo anche monomane...ma con 2 faccio meno fatica e come precisione e potenza è tutta un altra cosa....quando devo o voglio giocare in back o a rete uso sempre una mano sola...poi il rovescio già quando avevo 17 anni me lo invidiano come colpo....Effettivamente non è un filmato che aiuti molto a "vedere"
I movimenti della siluoette in primo piano sono comunque sicuri (non li definirei da bradipo).
Un'unica cossa mi "suona" strana, vederti giocare il rovescio bimane, con quel bel movimento di dritto, non so perché, mi aspetterei un rovescio monomane.
Tieni duro Luca
alain proust ha scritto:Grazie Alain...ma attualmene sono al 40% della carica... (come le batterie...) poi la differenza l'ho sempre fatta con il servizio...non vedo l'ora di poter ri-servire come prima.....dal secondo filmato si vede una bella struttura fissa, ma di tennis poco...
a parte gli scherzi, visto il primo filmato, luca/nw-t è un signor giocatore secondo me, altro che bradipo...
di sicuro anche in questa condizione, che lui critica tanto, darebbe la paga a molti di noi...
guidoyouth ha scritto:Avevo tentato di piazzarlo su una sedia in plastica rovesciata in una scanalatura x tenerlo in posizione...me ne sono accorto solo quando sono andato a vedere che appena sistemato s'era inclinato subito.. ho desistito da altre riprese...nw-t ha scritto:Posto anche questo dove purtroppo il telefonino non era un gran chè...e l'inquadratura è sballata...mi si riconosce dalla stessa tuta del primo video e dai movimenti a "bradipo" ....per ora...ma tornerò a giocare bene... PS: racca Prince Rebel 95 incordata in full Head C3 Rocket...
luca! ma che inquadratura è? si vede per miracolo un pezzo di paletto!