Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

power_settings_newAccedi per rispondere
+28
kingkongy
GIANLUINI DICA
Francescofederino
alba77
blade67
archery57
sinnet
F4bius
foreveredberg
nanobabbo8672
uolter74
Neytiri
Hammer72
jvƐƦdƐl
oldest
fabiusdic1976
Alessandra76
Tor
fracchio
otello69
m4nd
goran66
adip89
Turbolz
abracadabra78
DrDivago
alain proust
guidoyouth
32 partecipanti
Voti totali : 128

descriptionla gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 6 Emptyla gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

se vi siete mai chiesti...chissà come gioca lui? Razz Rolling Eyes

descriptionla gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 6 EmptyRe: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

more_horiz
Vogliamo il video!! Very Happy

descriptionla gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 6 EmptyRe: la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di...

more_horiz
guidoyouth ha scritto:
up! Wink
allora sti video arrivano o no?io ci sto lavorando,gli altri piu' gettonati di me fanno finta di niente? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
guidoyouth ha scritto:
up! Wink
allora sti video arrivano o no?io ci sto lavorando,gli altri piu' gettonati di me fanno finta di niente? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

sembra che i cameramen siano ancora in ferie! Very Happy
è bene ricapitolare la situazione:
1 - al primo posto abbiamo nw-t che, smaltito il guaio al polso, ci posterà molto presto un filmato
2 - al secondo posto abbiamo il Master Eiffel di cui però non si hanno notizie: video si? video no? video magari? attendiamo fiduciosi un suo feedback la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 6 622327
3 - al terzo posto abbiamo hammer, appena tornato alla zozzolat Smile , anche lui ci ha promesso un video per i primi di settembre
4 - al quarto posto abbiamo il grande vecio...errex! la gente vuole poter dire..."ho visto un re! sa l'ha vist cus'è?" Laughing
5 - abra, anche se i risultati del sondaggio non lo direbbero...la gente vogliono vedere un tuo video quindi tieniti pronto!
6 - e le fanciulle? vogliamo i video!...per piacere Very Happy

more_horiz
il mio mentre gioco-insulto alain proust verrà prodotto al ritorno delle nostre ferie intorno all' 11 settembe ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ) ma poi ne voglio uno mentre prendo a pallate abra....

IO VOGLIO VEDERE EIFFEL IN CAMPO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

more_horiz
guidoyouth ha scritto:
guidoyouth ha scritto:
up! Wink

sembra che i cameramen siano ancora in ferie! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
è bene ricapitolare la situazione:
1 - al primo posto abbiamo nw-t che, smaltito il guaio al polso, ci posterà molto presto un filmato
2 - al secondo posto abbiamo il Master Eiffel di cui però non si hanno notizie: video si? video no? video magari? attendiamo fiduciosi un suo feedback [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
3 - al terzo posto abbiamo hammer, appena tornato alla zozzolat Smile , anche lui ci ha promesso un video per i primi di settembre
4 - al quarto posto abbiamo il grande vecio...errex! la gente vuole poter dire..."ho visto un re! sa l'ha vist cus'è?" Laughing
5 - abra, anche se i risultati del sondaggio non lo direbbero...la gente vogliono vedere un tuo video quindi tieniti pronto!
6 - e le fanciulle? vogliamo i video!...per piacere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
va be'....oggi ho voglia di essere insultato,quindi posto un mio video contro l'amico del forum mauro,che scrive poco ma legge....e' solo un video breve di prova,abbiamo tagliato le cagate ovviamente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e messo qualche punto decente(si fa per dire eh).....la prossima volta magari facciamo un video piu' lungo erroti compresi, su terra cosi' almeno si vede qualche scambio in piu'.....nn ditemi che sono storto scoordinato e gobbo perche' gia' lo so [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine].....sono accettati complimenti e insulti pesantissimi ovviamente(otello dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????) affraid.....lo troverete nella sezione apposita con titolo mauro vs claudio,io ho il cappellino........adesso attendiamo con impazienza gli altri video degli utenti piu' gettonati o fanno finta di niente???? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]....guido martellali un po' dai che ti vedo in forma Twisted Evil...ciauuuuu

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
il mio mentre gioco-insulto alain proust verrà prodotto al ritorno delle nostre ferie intorno all' 11 settembe ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ) ma poi ne voglio uno mentre prendo a pallate abra....

IO VOGLIO VEDERE EIFFEL IN CAMPO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
e poi l'11 settembre che scusa troverai? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

more_horiz
mai trovato scuse e l'utento alain proust mi è testimone , vi faremo ridere ebbene si lo avete voluto voi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
mai trovato scuse e l'utento alain proust mi è testimone , vi faremo ridere ebbene si lo avete voluto voi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
lo so lo so scherzavo......ma gli altri dove sono?il mio video l'ho fatto dopo il primo giorno di palestra,ero a pezzi ma l'ho voluto fare ugualmente,quindi nn sono accettate scuse riguardo a mali al polso,all'unghia,al pollice,alla peperonata della sera prima o a tre giorni di fuoco con la figa di turno......dove sieteeeeeeeeeeeee???????? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

more_horiz
....guido martellali un po' dai che ti vedo in forma Twisted Evil...ciauuuuu

c'è solo un modo per ricordare ai protagonisti del sondaggio di fare il video:
votare, votare, votare! se già lo avete fatto, invitate a votare gli amici, i parenti, le dolci metà, il vostro vicino di casa, la commessa bella del supermercato, e se serve anche quella brutta.
votare è un nostro diritto perdinci!

...ascoltare la voce del popolo è un dovere! Rolling Eyes

o voi amici conterranei del Master, andatelo a trovare, invitatelo al campetto per due scambi...e zak! guarda caso avrete con voi una bella telecamera hd per riprenderlo mentre gioca...non fatelo per voi, fatelo per il popolo di passionetennis! la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 6 622327

...errex anche, certo!

e le fanciulle? Sad

more_horiz
guidoyouth ha scritto:
....guido martellali un po' dai che ti vedo in forma Twisted Evil...ciauuuuu

c'è solo un modo per ricordare ai protagonisti del sondaggio di fare il video:
votare, votare, votare! se già lo avete fatto, invitate a votare gli amici, i parenti, le dolci metà, il vostro vicino di casa, la commessa bella del supermercato, e se serve anche quella brutta.
votare è un nostro diritto perdinci!

...ascoltare la voce del popolo è un dovere! Rolling Eyes

o voi amici conterranei del Master, andatelo a trovare, invitatelo al campetto per due scambi...e zak! guarda caso avrete con voi una bella telecamera hd per riprenderlo mentre gioca...non fatelo per voi, fatelo per il popolo di passionetennis! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...errex anche, certo!

e le fanciulle? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

pig pig pig.....ovviamente sei curioso di vedere i gesti tecnici eh [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

more_horiz

...si si, i gesti!

more_horiz
Ragazzi, calma ed attendete fiduciosi.

Ho odinato un completino da tennis modello burka taglia XXXXXL Cool in maniera che possiate valutare la qualità del tennis da me prodotto ma temo occorrano parecchie settimane prima che arrivi Sad ..

more_horiz
Filmato ... filmato ... filmatoo ... filmatooo ... forza con sti filmati ! bounce

more_horiz
ultime news!

errex ha confermato con un promettente "come no" (quindi si) alla domanda sui preparativi per il suo video la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 6 622327
ragazzi è questione di giorni, credo! cheers

more_horiz
A me suona un
seeeee aspetta e spera
Very Happy

more_horiz
errex mi hai mandato un PM per confermare il video? Laughing
ho ricevuto la notifica via email ma non trovo il messaggio nella posta in arrivo! la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 6 810504

more_horiz
Neytiri ha scritto:
A me suona un
seeeee aspetta e spera
Very Happy

neytiri invece tu cosa ci dici? quasi fatto? Wink

more_horiz
Il tennis-burka-dress non è ancora arrivato la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 6 810504 ...

more_horiz
allora altri video? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

more_horiz
up!

more_horiz
guidoyouth ha scritto:
up!
guido...aspetta e spera!!!!! Laughing

more_horiz

ben 82 persone hanno chiesto di poter vedere all'opera alcuni pezzi da novanta del forum!
e mi riferisco a nw-t (30 preferenze al momento), Eiffel59 (29 preferenze) e poi hammer e gli altri.
io sono convinto che molto presto queste persone pubblicheranno il loro video anche perchè ufficialmente nessuno si è tirato indietro Very Happy

nw-t: come andiamo coi preparativi?
eiffel59: non ci sono pervenuti tuoi commenti a riguardo! ci regalerai un filmato?
hammer: ci parlavi di un video per settembre...

coraggio ragazzi, facciamoci sentire! la gente vuole vedere un filmato mentre gioca a tennis di... - Pagina 6 622327

more_horiz
guidoyouth ha scritto:

ben 82 persone hanno chiesto di poter vedere all'opera alcuni pezzi da novanta del forum!
e mi riferisco a nw-t (30 preferenze al momento), Eiffel59 (29 preferenze) e poi hammer e gli altri.
io sono convinto che molto presto queste persone pubblicheranno il loro video anche perchè ufficialmente nessuno si è tirato indietro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

nw-t: come andiamo coi preparativi?
eiffel59: non ci sono pervenuti tuoi commenti a riguardo! ci regalerai un filmato?
hammer: ci parlavi di un video per settembre...

coraggio ragazzi, facciamoci sentire! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
riguardo eiffel nn penso sia un momento in cui abbia voglia di fare filmati ecc...avendo avuto un grave lutto purtroppo.......ma gli altri nn hanno scuse!!!!!! Laughing....fino adesso solo io mi sono fatto insultare per il mio grande tennis [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

more_horiz
hammer mi sembra quello più indicato per rompere il ghiaccio: Wink
aveva anche lo sparring partner!

more_horiz
guidoyouth ha scritto:
hammer mi sembra quello più indicato per rompere il ghiaccio: Wink
aveva anche lo sparring partner!
e' passato un mese e i piu' gettonati fanno finta di niente....... scratch.....non e' che x caso non la buttano di la' manco col vento a favore? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

more_horiz
e' passato un mese e i piu' gettonati fanno finta di niente....... scratch.....non e' che x caso non la buttano di la' manco col vento a favore?

Very Happy

ma noo, si saranno solo dimenticati! Wink

e allora noi stiamo qui per questo! per ricordare ai nostri compagni che ormai si sono imparolati! si! anche tu! proprio tu! Eiffel! Very Happy
e che non vediamo l'ora di gustare i filmati di (seguo con rigore la classifica del sondaggio):

- nw-t
- Eiffel59
- hammer
- errex
- tutte le ragazze Wink

cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: