Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionQuale donnay ???? EmptyQuale donnay ????

more_horiz

Ciao....

utilizzo una prestige pro...leggermente customizzata 1,5 gr. a ore 10/12/2 e 3 gr. nel manico....

letti i pareri tutti favorevoli per questi telai...vorrei comperarmi una donnay da provare

Quale sarebbe secondo voi il telaio ideale per migliorare se possibile le prestazioni della PP....

descriptionQuale donnay ???? EmptyRe: Quale donnay ????

more_horiz
fedeeffe ha scritto:

Ciao....

utilizzo una prestige pro...leggermente customizzata 1,5 gr. a ore 10/12/2 e 3 gr. nel manico....

letti i pareri tutti favorevoli per questi telai...vorrei comperarmi una donnay da provare

Quale sarebbe secondo voi il telaio ideale per migliorare se possibile le prestazioni della PP....
Quella che ho preso io la X-Dark red...è un pò più impegnativa..ma non c'è paragone con la Prestige Pro...specie quelle di negozio...

descriptionQuale donnay ???? EmptyRe: Quale donnay ????

more_horiz
Nel senso?
Forse c'è un mio carissimop amico che la rappresenterà dalle mie parti...considerando che telai possiedo e con cui ho giocato...quale mi consigliereste?
Dovrebbe essere l'alternativa alla Yonex RDiS 200 HG...che mi consigliate di provare...cioè di comprare?!?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: