Salve, apro questo topic perchè mi interessa conoscere qualcosa in più sui syntetic gut che non ho mai montato.
Graditi pareri in generale e su singoli modelli.
Graditi pareri in generale e su singoli modelli.
Eiffel59 ha scritto:Mah..il Syn gut classico d quasi tutti è made in Japan e quindi figlio in diversa misura d Gosen..a caso, Prince, Gamma, la stessa TF, Pro's Pro, Laserfibre...tutte Gosen sono, e qnd se vai sui prodotti d casa Gosen hai modelli più aggiornati e probabilmente a costi più umani. Unike eccezioni Babolat (leggermente più morbide) e Pacific (più dure). Dammi d nuovo un'idea del tuo stile e livello d gioco e t sarò più preciso su consigli...
frank ha scritto:elgrinta ha scritto:Ho fatto però la follia (chi è malato di tennis può capirmi) di comprare dal mitico Kinoko una coppia di 6.1 K 90, la tour, ci ho giocato un paio di ore e, stento a creerci, mi ci trovo davvero bene nonostante il passaggio dal piatto 100 al piatto 90. Ho perso qualcosa in difesa ma quando ho la palla per tirare sembra avere il mirino e i colpi che prima mi venivano un po lunghi li tengo sempre in campo. Proprio per la K90 vorrei utilizzare qualcosa di molto morbido da tirare poco (23/22 al massimo)e quardandomi intorno pensavo a qualche Syntetic gut considerando che ho anche una incordatrice manuale e posso cambiare corde frequentemente senza costi aggiuntivi.
ah..ecco il buon antonio a chi ha venduto le K90...bell'affare hai fatto...complimenti i telai di antonio sono sempre il top
frank ha scritto:Rispolvero questo post:
che mi dite del Wilson Synteticgut Ultra 1.35mm? ce l'ho di serie su una n Pro Open e pure se sta su chissà da quanto non è affatto male...o è un abbaglio??
miguel ha scritto:sono sicuro che se la maggior parte di noi facesse dei test con corde non marchiate i risultati sarebbero sorprendenti in quanto corde relativamente scarse verrebbero ad avere lo stesso gradimento di quelle blasonate....