Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionYonex S fit 5 & Yonex E Zone 107  EmptyYonex S fit 5 & Yonex E Zone 107

more_horiz
Qualcuno conosce e/o ha provato la S fit 5? Mi hanno detto che in Italia non è arrivata, se non in qualche grande negozio che importa racchette estere. E' proprio così? Non è che qualcuno conosce un negozio che me la faccia provare a Milano o zone limitrofe?

Invece ho provato la E Zone 107 che mi è piaciuta molto, ma ho avuto un piccolo problema, diciamo. Ne ho parlato in un'altra sezione, qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Qui invece cerco qualche consiglio dagli "esperti Yonex" su telai simili che potrebbero andare bene x me. (vedi post linkato) Mi piacerebbe provare la E Zone lite ma fino ad ora non l'ho trovata. Invece ho la possibilità di provale le E Zone 100 e S fit 1, ma non mi attirano. Se qualcuno mi fa una comparazione sulle varie racchette che ho elencato, lo ringrazio moltissimo! Wink

descriptionYonex S fit 5 & Yonex E Zone 107  EmptyRe: Yonex S fit 5 & Yonex E Zone 107

more_horiz
Ciao e benvenuta. Io non mi definisco un esperto ma ho sempre giocato con le Yonex e non le cambierei con nessun'altra racchetta al mondo.
Non ho mai provato i telai che ti incuriosiscono ma spero che questa tabella possa esserti utile.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Cool

descriptionYonex S fit 5 & Yonex E Zone 107  EmptyRe: Yonex S fit 5 & Yonex E Zone 107

more_horiz
Grazie! Smile Smile Anch'io non vorrei mai cambiare la mia Yonex, solo che è vecchia decrepita, non la usa più nessuno da secoli, alcuni ridono quando la vedono... Ho provato la EZone 107 e mi è piaciuta... ma poi mi faceva male la spalla e non ho capito il perchè. In più dalle mie parti non si trovano facilmente Yonex in prova. Uffa, tutto contro!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: