Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionibrido: si può cambiare una corda ..... Emptyibrido: si può cambiare una corda .....

more_horiz
Ragazzi non prendetemi in giro per questa mia domanda : ho un'ibrido della babolat hurricane verticale e x-cell orrizzontale e naturalmente la corda xcell si è rotta mentre la hurricane è ancora perfetta : si può cambiare solo la xcel Question ??Merita??

descriptionibrido: si può cambiare una corda ..... EmptyRe: ibrido: si può cambiare una corda .....

more_horiz
iz5ast ha scritto:
Ragazzi non prendetemi in giro per questa mia domanda : ho un'ibrido della babolat hurricane verticale e x-cell orrizzontale e naturalmente la corda xcell si è rotta mentre la hurricane è ancora perfetta : si può cambiare solo la xcel Question ??Merita??
io penso di si,alla fine se riesci a slegare i nodi quindi poi togliere le orizzontali,e' come aver fatto solo le verticali,invece se si rompevano le hurricane nn c'era niente da fare

descriptionibrido: si può cambiare una corda ..... EmptyRe: ibrido: si può cambiare una corda .....

more_horiz
Mmmmmmmhhh...solo se l'incordatore è molto esperto, sennò il rischio è grosso.
Prima bisogna bloccare il telaio sul piatto (senza troppo serrare), poi sciogliere/tagliare le orizzontali e rimontare.
Ma ripeto, fallo fare solo da un incordatore esperto...od il telaio ne soffre parecchio.

Ah, e senza interruzioni (ovvero, come taglia/scioglie, deve subito rimontare la nuova orizzontale senza fermarsi...)

more_horiz
.....meglio non rischiare!!!

more_horiz
Già... Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: