Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionyonex vcore 100:secondo voi esistono dei falsi? Emptyyonex vcore 100:secondo voi esistono dei falsi?

more_horiz
Ciao a tutti,secondo voi esistono dei falsi in giro della yonex vcore 100? ed in tal caso come si fa a distinguerle da quelle vere?
Grazie a chiunque voglia rispondermi

descriptionyonex vcore 100:secondo voi esistono dei falsi? EmptyRe: yonex vcore 100:secondo voi esistono dei falsi?

more_horiz
Mai visti falsi Yonex... Vista la scarsa distribuzione credo sia controproducente falsificare i telai della casa giapponese...
Se parliamo di Babolat invece...

descriptionyonex vcore 100:secondo voi esistono dei falsi? EmptyRe: yonex vcore 100:secondo voi esistono dei falsi?

more_horiz
sulla baia si trovano fake yonex, ma solo tra le racchette da badminton, per il tennis non mi risulta

more_horiz
Grazie,in effetti l'avevo pensato anch'io ma magari e' possibile che in Oriente(Giappone e Cina)la Yonex sia molto usata e magari li' esiste un mercato dei falsi Yonex ...

more_horiz
se consideriamo che esistono falsi in tutto, non vedo perchè non dovrebbero esserci della Yonex...
siamo invasi dal mercato parallelo praticamente in ogni settore...
si può solo sperare (o illudersi...) di comprare originale presso i rivenditori ufficiali autorizzati, a costi superiori chiaro.
saluti

more_horiz
scusate, cos'è la baia?

more_horiz
Galeazzo ha scritto:
scusate, cos'è la baia?

eBay

more_horiz
grazie, giuro che non ci sarei arrivato Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: